HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
Alpinisti travolti mentre erano in cordata, a dare l'allrme uno dei nove feriti. Sul posto mezzi di soccorso e la Gendarmerie



Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti Bianco2_interno
Tragedia sul Monte Bianco. Una valanga ha causato la morte di 9 persone, mentre altre 9 sono rimaste ferite. Almeno cinque dispersi. Lo rende noto la Gendarmeria francese. Il gruppo era composto da francesi, svizzeri, spagnoli, tedeschi e serbi.

L'ALLARME- Giovedì mattina all'alba è scattato l'allarme. A telefonare uno dei feriti. Secondo le prime informazioni, un banco di neve si sarebbe staccato dal Monte Maudit (Monte Maledetto, alto 4.465 metri), travolgendo diverse cordate. Almeno venti persone sono state coinvolte nell'incidente. Il percorso è molto frequentato e conduce al Monte Bianco. Sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso per cercare di aiutare tutte le persone coinvolte. Le vittime sarebbero due tedeschi, due svizzeri e due spagnoli.

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
L'ho sentito prima al tg Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti 3755781698

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
Quoto con nadia, l' ho appena sentita anche io

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
quoto con nadia che vanno a fare sulla montagna..poi sfortunati...

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
Poveretti!

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
Oddio Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti 3755781698

descriptionFrancia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti EmptyRe: Francia, valanga sul Monte Bianco: 9 morti

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
quoto con nadia che vanno a fare sulla montagna..poi sfortunati...


Critichi lo sport preferito di mio papà D: ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere