Mi cadono le braccia leggendo certi commenti
L' Italia non era in crisi prima di Monti? Ditemi che è una battuta sennò mi fucilo. La crisi è incominciata tra il 2006 e il 2009, chissà se leggeste un po' di giornali o vedreste un po' di TG al posto di Dragon Ball lo sapreste.
Monti non ha una laura vera? Lo sapevi che era il Rettore della Bocconi, la più prestigiosa università d' Italia?
A Berlusconi gliene poteva fregar di meno del debito pubblico! Se Monti non alzava le tasse, in questo momento noi tutti non staremmo dando le nostre opinioni. L' Italia avrebbe fallito molto probabilmente. E moltissimi nostri beni, di conseguenza, avrebbero fatto ciao-ciao con la manina.
Una ultima cosa. Fabian ma che razza di discorsi fai? L' Italia è in mano alla sinistra? E' un modo di pensare, ognuno è libero di pensar ciò che vuole, nei limiti del buon costume (Costituzione Italiana)
Per fortuna, addirittura chi un tempo appoggiava Berlusconi al Parlamento, ha capito che l' Italia con lui al comando, non sarebbe andata avanti. Ecco perchè non gli hanno dato la fiducia di governare ancora. Ed ecco perchè Napolitano (un signore vero, pensate che non percepisce stipendio fino alla fine del mandato da Gennaio) ha chiamato Monti.
Percarità, ci sono delle cose da rimproverare a Monti. Primo fra tutti, il fatto di aver incominciato a tagliare i fondi ai dipendenti statali (insegnanti ecc.) e non da lorsignori parlamentari.