HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
=:.IVAN.:=:
Asiuzz
Hamachi
Leakson
Skiller_fc
Gabry
Owner3D
Antonio.
Mattia
13 partecipanti

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 Empty[HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenino!

Vuoi vincere Facile e Adesso?? Bene! Ora puoi ...

Tutto quello che devi fare è Fotografare una Scritta / Disegno / Sigla di Habbolife Forum di tua creazione!! ;D

Una volta che l'hai fotografata, hostala e postala in questo topic ;D

Tutti i partecipanti riceveranno questo bellissimo badge sul forum:

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 DE049
Inoltre 3 Foto mie a scelta, verranno premiate con 1 Furno su Habbo Italia!!!

Inizio io... con questa bellissima Foto, che rappresenta le iniziali di HL fatta con i confetti su marmo verde:

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 Img_0910
Ohi ora tocca a te!! E ricorda... le foto che ci invierai, non saranno dimenticate, infatti verranno salvate e usate in Video di Habbolife Forum!

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Ok [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 3260680847

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
..kaselli si fa corrompere facilmente LOL

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
eccole le mie prima foto ... sono giochi della ps3 xD

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 Fotogr10

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
questa è la seconda

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 Fotogr10

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
ecco anche se nn si vede bn

[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 Sdfsd14

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
belle quella della play sono uguali o.O

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Bravo *w* originali xD

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
quando fare il video?? [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 1826136131

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Fine competizione [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 126469808

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Fine competizione [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 126469808

Avevi detto fino a 21 Luglio [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 3722384713 Io ieri ho fatto la foto [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 3722384713

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Frency che bellaaaa *---*

Con cosa l'hai fatta ? *O*

grazie kaselli [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 126469808
L'ho fatta con le perline della mia bellissima collana (deceduta...). [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 2595762641

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Jonk ha scritto:
kaselli ha scritto:
Fine competizione [HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 38727485

Avevi detto fino a 21 Luglio D: Io ieri ho fatto la foto D:

Hai frainteso sorry xD era riferito a quando farò il video e consegnerò i premi u.u fate ancora tante foto <3

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
La farò quando torno xD

description[HL] Vinci Scrivendo Habbolife! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Vinci Scrivendo Habbolife!

more_horiz
Chiudo a breve risultati!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere