Più che una questione di soldi è un problema di prospettiva: andare alla conquista del West, per una stella di prima grandezza come lui, potrebbe voler dire, però, uscire definitivamente dal circuito del grande calcio. I californiani hanno messo sul piatto tanti dollari, anche oltre il salary cap della loro Lega, e la promessa di affiancargli almeno un altro big, del calibro di Raul.
Ma soprattutto assicurandogli che il calcio, dalle loro parti, è pronto per attirare la stessa passione di sport più amati, come il basket. A dimostrarlo, il fatto che durante i festeggiamenti per il titolo dei Lakers, a Los Angeles abbiano impugnato e soffiato la Vuvuzela. E se in California hanno gradito il temibile strumento, impazziranno per i passi di danza di Dinho.
Storari ceduto - La Juventus ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Marco Storari dal Milan. Al club rossonero andranno 4,5 milioni di euro pagabili in tre anni mentre il 33enne portiere si è legato ai bianconeri con un contratto triennale.