HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyJonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Ultimamente sono stato molto assente! Ma la verità è che siccome mi si è rotto il telefono i miei non vogliono comprarmene un altro allora lavoro di notte con mio padre che mi dà 5 euro ogni 2 giorni e dopo mi comprerò il telefono! Se volete sapere qual'è il lavoro che fà di mio padre chiedete a Tia lui lo sa...

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Ok, io ho lavorato una settimana a pulire tutta la villa dei miei nonni (tagliato alberi, erba, piantato ecc..)

E mi sono comprato l'iPhone e poi l'iPod sempre con lo stesso metodo Jonk assente per avere un telefono! 126469808

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
WOW Mi dispiace D:: cmq tia che lavoraro fa ?

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Vorrei anch'io lavorare come fate voi, ma non posso ç__ç

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Ok :-)

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Lavoro e fatica :sisi:

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Se lo volete sapere chiedetelo a lui è.è

Comunque ok Ale <3 pensaci e poi quando hai tempo torna attivo ee comenta tutot come fai al solito <3

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Leakson ha scritto:
Lavoro e fatica :sisi:

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Allora devi vedere che:
1)ci vuole tempo che con 5 euro tu ricevi il tuo telefono (che io non ho,ragazzi sono ancora nell'età della cacca senza un touch: uffa!)
2) Ma che lavoro fa sto padre?


descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Ma spendeteli per la vostra ragazza o per andare da lei i Soldi non per i cellu u.u <3

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Mio padre consegna i prodotti alle edicole di notte mi sveglio alle 3:00 di notte e poi torno alle 10:00 e dormo per 3 ore e dopo di pomeriggio dormo per 6 ore

descriptionJonk assente per avere un telefono! EmptyRe: Jonk assente per avere un telefono!

more_horiz
Buon lavoro D: Anch'io vorrei iniziare a fare qualcosa ma non trovo niente ahaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere