HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDiario di una schiappa 3 - Vita da cani  EmptyDiario di una schiappa 3 - Vita da cani

more_horiz
Uscita Cinema: 03/08/2012

Genere: Commedia

Trama: Nel terzo capitolo della saga Diario di una schiappa, il piccolo Greg Heffley (Zachary Gordon) stavolta si ritrova alla prese con il fallimento di un lavoro estivo in un country club, un brutto incidente nella piscina pubblica e un campeggio sfortunato.

Ultima modifica di kaselli il Ven 20 Lug 2012 - 12:40 - modificato 1 volta.

descriptionDiario di una schiappa 3 - Vita da cani  EmptyRe: Diario di una schiappa 3 - Vita da cani

more_horiz
Bello *-*

descriptionDiario di una schiappa 3 - Vita da cani  EmptyRe: Diario di una schiappa 3 - Vita da cani

more_horiz
io ho letto il libro alle medie è un fumetto,
tutti e tre quello rosso blu e verde ma quello giallo no

more_horiz
carino

more_horiz
è bello Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  2595762641

more_horiz
Discreto....

more_horiz
Ho rubato quel diario Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  3260680847

more_horiz
Sparkley. ha scritto:
Ho rubato quel diario Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  3260680847

Ma Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  2852211361

more_horiz
Bellissimuu *-*

more_horiz
anto fa diario di una chiappa Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  3260680847 Diario di una schiappa 3 - Vita da cani  2852211361
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: