Quando fai un bel sogno (ma proprio bello, come me e i fagiuoli messi insieme) e poi scopri che era solo un sogno... Mi è capitato oggi e ho mandato a fa.... tutti D:
lorenzolorenzo ha scritto:Appunto come me oggi -____-Io una volta ne ho fatto uno stupendo, ci osno rimasto male quando ho capito che era solo un sogno xD
kaselli ha scritto:No, ma se lo dice Gabra è ok
... riguardo ai sogni preferisco non sognare più, non sono altro che una illusione alla vita stessa, poi ci si rimane solo male (io non mi riferisco solo ai sogni di notte, ma anche a quelli che si fa da svegli). A volte vero, i sogni aiutano a portare avanti e ci danno come una speranza... ma l'unica cosa a cui aspiro sono i traguardi della mia vita, che se anche non so ancora quali siano, spero di raggiungerli e di colmarli.
kaselli ha scritto:No, ma se lo dice Gabra è ok
... riguardo ai sogni preferisco non sognare più, non sono altro che una illusione alla vita stessa, poi ci si rimane solo male (io non mi riferisco solo ai sogni di notte, ma anche a quelli che si fa da svegli). A volte vero, i sogni aiutano a portare avanti e ci danno come una speranza... ma l'unica cosa a cui aspiro sono i traguardi della mia vita, che se anche non so ancora quali siano, spero di raggiungerli e di colmarli.
Xenos ha scritto:A mio parere è ancora più odioso trovarsi a sognare qualcosa di meraviglioso e poi svegliarsi e non ricordare.
Omnipotens ha scritto:Xenos ha scritto:A mio parere è ancora più odioso trovarsi a sognare qualcosa di meraviglioso e poi svegliarsi e non ricordare.
e poi, ricordarsene andando in bagno, e non riuscire a fare cacca.
Xenos ha scritto:A mio parere è ancora più odioso trovarsi a sognare qualcosa di meraviglioso e poi svegliarsi e non ricordare.
Fabian ha scritto:Vero i sogni terrificanti sono divertenti lool.
Il bello dei sogni è quando capisci che stai sognando e... *f**k all the women*