Mi è venuta una strana di idea di Pixelizzare il Logo delle Olimpiadi di Londra ^-^
Ed ecco cosa mi e venuto:
Pogramma Usato: Paint.net
1) Bene per prima cosa prendiamo l'immagine:
2) Dopo di che prendamo il Colore Nero e lo Tracciamo nei Contorni:
3) Dopo prendiamo direttamente dall'immagine, il Colore con il Preleva e e coloriamo tutto l'interno:
4) Poi prendiamo il Colore Bianco e scriviamo la parola London in minuscolo come ho fatto io nell'immagine:
5) Per i Cerchi, li potete creare anche voi a mano, per poi sovrapporli, ma ricordate devono essere uno accanto all'altro attaccati!
5) Per fare un po piu di Colore, ho deciso di farli come il vecchio logo delle olimpiadi, ovvero... celeste, giallo, nero, verde e rosso! Questi cerchi però, devono essere intersecati da una sola parte, mentre nell'altra no, come nell'esempio:
6) Adesso per dare un po' pià di profondita, mettiamo delle ombre, sia sulle lettere, sia sui cerchi. Vi consiglio di mettere un doppio strato, perchè da più profondità. (Le ombre, le dovete mettere sotto le letterre e i cerchi)
7) Ed ora passiamo a come farlo in 3D! Prendete un colore molto piu scuro di quello dell'immagine e tracciate i Confini (SOLO NELLE PARTI IN CUI DOVRA ANDARE IL SOLE)
8) Poi prendete un Colore piu Chiaro e fate la stessa cosa:
9) E ora prendete un colore molto piu chiaro di quello dell'immagine e fate l'ultimo strato e così otterrete un Effetto 3D
Fine
Ed ecco cosa mi e venuto:
Copyright By Alberto2012 by HabbolifeForum.com!
Ora vi spiego come ho fatto...1) Bene per prima cosa prendiamo l'immagine:
7) Ed ora passiamo a come farlo in 3D! Prendete un colore molto piu scuro di quello dell'immagine e tracciate i Confini (SOLO NELLE PARTI IN CUI DOVRA ANDARE IL SOLE)
8) Poi prendete un Colore piu Chiaro e fate la stessa cosa: