HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAggiornamenti Forum di Gruppo! EmptyAggiornamenti Forum di Gruppo!

more_horiz
E' ormai passato quasi più di un Mese dal Mute Totale di Habbo. Da qualche Settimana, si sta lavorando per ripristinare l'Hotel alla "normalità" e, fra i vari Aggiornamenti, pare che presto torneranno i Forum di Gruppo. Questa (buona) Notizia è stata annunciata, via Twitter, da Paul LaFontaine, il quale ha risposto ad un Utente Olandese che gli ha chiesto delle informazioni a riguardo.

Aggiornamenti Forum di Gruppo! Paulla11

descriptionAggiornamenti Forum di Gruppo! EmptyRe: Aggiornamenti Forum di Gruppo!

more_horiz
Benissimo!!! A me mancano i Forum di Gruppo..

descriptionAggiornamenti Forum di Gruppo! EmptyRe: Aggiornamenti Forum di Gruppo!

more_horiz
Bene! Ma se aprono di Forum di gruppo rimettono anche le Pagine Personali degli Habbini asd ?

more_horiz
Germo ha scritto:
Bene! Ma se aprono di Forum di gruppo rimettono anche le Pagine Personali degli Habbini asd ?

E' probabile..

more_horiz
rivoglio prima la mia pagina Aggiornamenti Forum di Gruppo! 2595762641 poi i gruppi

more_horiz
Mi piace come scrivi le news, sei bravo Aggiornamenti Forum di Gruppo! 1765539963

more_horiz
Raga se tornassero i forum.. io non so se verrei ancora qui

more_horiz
Bene Aggiornamenti Forum di Gruppo! 2595762641

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Raga se tornassero i forum.. io non so se verrei ancora qui

ci vieni e basta 🇷🇪

more_horiz
Ottimo Aggiornamenti Forum di Gruppo! 845162

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: