HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionKakà gela la Seleçao: mio futuro in Nazionale? Devo pensarci  EmptyKakà gela la Seleçao: mio futuro in Nazionale? Devo pensarci

more_horiz
Kakà gela la Seleçao: mio futuro in Nazionale? Devo pensarci  Kaka_toure_contrasto_ap

"Il mio futuro in Nazionale? Non so, veramente non so cosa succederà da qui in avanti". Le parole dette a Tv Globo da un Kakà inconsolabile per l'eliminazione del Brasile dal Mondiale, scuotono il gruppo della Seleçao alla vigilia del rientro in patria. "E' un momento molto difficile e delicato, nella mia carriera e nella mia vita - ha detto ancora Kakà -. Ho un rapporto molto stretto con la Nazionale, e sono già passato attraverso altri momenti complicati. Ma questo è il più difficile di tutti.

Non posso pensare adesso al prossimo Mondiale, perchè è ancora troppo lontano: voglio riflettere a lungo sulla mia vita e sulla mia carriera". "Il dolore per questa eliminazione è troppo grande - ha aggiunto Kakà - e sicuramente maggiore di quello del 2006. So che ci sono milioni di brasiliani tristi, ma nessuno di loro lo è come noi che facciamo parte di questo gruppo: il Mondiale pensavamo di vincerlo".

descriptionKakà gela la Seleçao: mio futuro in Nazionale? Devo pensarci  EmptyRe: Kakà gela la Seleçao: mio futuro in Nazionale? Devo pensarci

more_horiz
Vedremo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere