Hamachi ha scritto: 2 - Inserire l'opzione "Doppia" del cambio del nome (utente).
Dns ha scritto: 2 - Poter cambiare nickname 1 volta al mese.
Perché uno dovrebbe cambiare nome? Perché dovrebbe farlo addirittura una volta al mese?
Non riuscite a immaginare la confusione che si creerebbe? Per non parlare degli scam...
Hamachi ha scritto: 3 - Inserire ai VIP, un'opzione di settaggio nella creazione delle ROOM ovvero : Permetti di far entrare solo utenti VIP o non.
Ahahahah! Questa sì che fa ridere! No, cioè... seriamente? Se non sono VIP non posso entrare nella tua Stanza? Siamo ridotti a questi infantili discriminazioni?
Germo ha scritto: Secondo me dovrebbero mettere i look che si possono personalizzare come
gli avatar di Minecraft.. ma però solo personalizzare i vestiti!
Come probabilmente saprai, su Minecraft la skin è composta da una serie di quadrati e rettangoli. Realizzare e applicare una skin del genere sul giocatore è abbastanza semplice.
Come pensi di farlo con un Habbo? Ti piacerebbe andare in giro per le Stanze e trovare degli Habbo che sembrano raggruppamenti di pixel bruciati sullo schermo? O trovare Habbo completamente nudi, con tanto di
coso o
cosa (o entrambi, perché sicuramente accadrà)?
Dns ha scritto: 1 - Aggiungere la funzione di ricevere via e-mail tutte le novità esclusive di Habbo.
Mai sentito parlare della newsletter?
Fabian ha scritto: eliminarlo
Sarebbe bello, ma sappiamo tutti che questo non accadrà mai.
Inoltre, molti si sono lamentati del prezzo: nessuno vi obbliga ad acquistarlo. In tutta la mia vita su Habbo (ed è una vita molto lunga) avrò pagato forse una volta un mese HC; tutti gli altri giorni mi sono stati regalati da amici oppure dalla Sulake.
Se un Habbo non è VIP non vuol dire che sia meno intelligente (anzi, forse si tratta del contrario) o più povero. Anzi, oramai mi ritrovo sempre più spesso ad associare i VIP a persone con problemi, che devono colmare un vuoto interiore. Trovo veramente deprimente coloro che ostentano la ricchezza, quelli che non vogliono sembrare ciò che sono (cioè nabbi) acquistando account di altri creati nei primi anni del 2000, quelli che dicono "io non ho mai speso un centesimo su Habbo: mi sono arricchito giocando a poker" (anche se sembra di più che giochino alle slot machine)... ah, e non dimentichiamoci dell'ultima moda: quelli che si definiscono "bannatori" (perché hanno raggiunto il livello di Guardiani, come se fossero gli unici ad averlo fatto...) e paventano di poter zittire e cacciare gli Habbo dalle Stanze.
La tristezza tende all'infinito quando vedi chi è appena arrivato che cerca subito di arruolarsi, diventare un mafioso oppure un poliziotto, sperando di fare chissà quale carriera e ricevere chissà quali guadagni facendo il lecchino a un Habbo, come se fosse chissà chi. È inevitabile paragonarlo al BDSM, con il padrone e gli schiavi. Schiavi che vanno in giro per le Stanze a fare la guerra agli Habbo di altri gruppi mafiosi o di polizia, credendo di avere chissà quali poteri.
Ma ora sto divagando... mi capita, sarà l'età...
Cosa serve al VIP? Nulla. Hanno già l'accesso prioritario alle Stanze, look esclusivi, furni esclusive (anche se alla fine ce le hanno tutti), comandi speciali... non è abbastanza?
Se alla Sulake hanno bisogno di soldi, sicuramente non è il VIP la cosa da modificare.