Come già citato da matex perchè non si crea il campionato(italiano) con le schedine..1 punto ogni squadra presa come le olimpiadi e alla fine c'è un premio (o un distintivo se va ai grafici) da ogni settimana da aggiornare sperando.. :juas:
kaselli ha scritto:dai?io non me ne intendo
Gabry ha scritto:non ho capito... vorresti fare un campionato su habbo organizzato da life sul calcio, con tanto di scommesse su questo, giusto o sbagliato?
Gabrigabra95 ha scritto:Si ma .. ogni partita indovinata un punto? O una giornata intera?
Carobbio pensaci tu
Leakson ha scritto:Va bene
Il supremo CM Leakson acconsente!
Partiamo dalla prossima giornata, faremo delle schedine
Niko ha scritto:Leakson ha scritto:Va bene
Il supremo CM Leakson acconsente!
Partiamo dalla prossima giornata, faremo delle schedine
:T.T: ma che cazz quando lo dico io le idee nn vengono accettate poi lo dice sto qua e viene accettata!!!
Lore ha scritto:Tutto sta se riuscite ad organizzarle bene. Leakson ha organizzato alla perfezione le comeptizioni sulle Olimpiadi. Quindi leak se vuoi puoi farlo. Se vuoi un "medagliere" ec... basta chiedere e vedrò cosa fare ;D
-MaTeX- ha scritto:Bella idea,ora vedo le partite di stasera e si fa la 1 schedina .
Leakson ha scritto:Lore ha scritto:Tutto sta se riuscite ad organizzarle bene. Leakson ha organizzato alla perfezione le comeptizioni sulle Olimpiadi. Quindi leak se vuoi puoi farlo. Se vuoi un "medagliere" ec... basta chiedere e vedrò cosa fare ;D
Grazie per avermi lasciato campo libero
Poi per il widget ti dirò io come e quando ok?
Leakson ha scritto:-MaTeX- ha scritto:Bella idea,ora vedo le partite di stasera e si fa la 1 schedina .
Matex le facciamo partire dalla prossima giornata di Serie A (il 16 c' è la 3° giornata, questa settimana non giocano per la Nazionale) ok?