Tutto bene? Eh si, io sono finalmente tornato dalle mie ultime Vacanze Estive!!!
Purtroppo però ormai l'Estate si sta volgendo a termine ... sei pronto per la Scuola? Ahahah... io NO!
Beh dai... guarda che foto ho scattato mentre ero al mare... spero che ti faccia risollevare un po' l'animo ;D
Ehi lo sai che hai ancora 2911 Messaggi? Che ne dici di aiutarci e di Commentare un po'? Ci farebbe mooolto piacere e ci aiuteresti a crescere inoltre... il tuo parere conta! :')
Comunque... mi voglio scusare per lo scarso rendimento del Fansite in questi ultimi giorni. Dal punto di vista dei contenuti rimaniamo comunque uno dei migliori fansite!
Purtroppo io domani dovrò anche sostenere un Esame Integrativo azz... vabhe dai, pensatemi!!!
Vi prometto che appena finirà, molte novità arriveranno sul Fansite! Siamo già a conoscenza di varie imprecisioni e cose da sistemare, tranquillo ;D
Nel frattempo, tu divertiti!!! Ti aspetto a Questa Competizione! ... non mancare!! tante alti giochi sono in arrivo
Sei aggiornato sulle Ultime News riguardanti Habbo? Se no, visita Questa Pagina oppure fai un giro per il Forum!
Questo Messaggio Privato è stato inviato a tutti gli Utenti che si sono connessi nella Giornata del 10 e 11 Settembre, ma tranquillo se hai voglia di esprimere un tuo parere personale o un commento, rispondi pure.. noi come al solito siamo sempre disponibili e lieti di ascoltare le vostre parole! Uniti, vicini.. fino alla fine!
Vi voglio bene <3
Saluti,
Mattia (kaselli) - Founder HabbolifeForum.com