HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Valentino.
iPhone-Emi
Mastro96
Hamachi
Germo
Rosario
Asiuzz
Fabian
amos2
Dns
Lore
=:.IVAN.:=:
Skiller_fc
Plexos
Antonio.
MarkoHz
Leakson
Gabrigabra95
Jonk
semmometallaro
-MaTeX-
Mattia
26 partecipanti

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle Empty[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Undici anni dopo il giorno che ha cambiato il mondo a Ground Zero non ci saranno presidenti o politici per celebrare la memoria, ma verranno letti solo i nomi delle vittime e si allungheranno i momenti del silenzio


NEW YORK, 11 settembre 2012 - A 11 ANNI dall’anniversario della strage che ha cambiato il mondo Ground Zero non avrà nè presidenti nè discorsi politici a celebrare la memoria. Verranno letti solo i nomi delle vittime e si allungheranno i momenti del silenzio. Proseguono intanto le polemiche, non solo sull’apertura del «National September 11 Memorial Museum», costato più di 1 miliardo di dollari e la cui inaugurazione è stata spostata al 2014, ma, ancora più gravi, quelle sulla salute degli uomini e delle donne che fecero parte delle squadre di soccorso e che lentamente continuano ad ammalarsi. Alcuni studi indicano in oltre mille le vittime del post 11 settembre e tra i 20.000 e i 40.000 i volontari e i lavoratori che hanno subito interventi sanitari. I vigili del fuoco la settimana scorsa hanno inciso altri 9 nomi di pompieri morti in seguito alle esalazioni respirate durante il crollo delle torri.
Questi gravi problemi sanitari, ben lontani dall’essere conclusi e risolti, hanno complicato la distribuzione dei 2,7 miliardi di dollari di aiuti che costituiscono il contributo federale alle vittime.
Barack Obama e George Bush, che lo scorso anno parteciparono insieme al decimo anniversario, questa volta non verranno a New York. Il presidente ha parlato del sacrificio degli americani la settimana scorsa nel suo discorso del sabato. Oggi parteciperà a una cerimonia alla Casa Bianca quindi visiterà l’ospedale dei militari feriti che hanno combattuto in Afghanistan e in Iraq. A Manhattan, invece, 100 ballerini vestiti di bianco inizieranno al Lincoln Center una danza della pace per 26 minuti e si fermeranno alle 8,46: l’ora in cui il primo aereo dei terroristi colpì la prima torre.



Habbolife Forum vuole ricordare insieme a voi questo tragico Evento che purtroppo è costato la vita a moltissime persone...

Commenta questo topic ed esprimi un tuo parere personale, tutti quelli che entro oggi lo faranno, riceveranno un Badge in Ricordo di questo Evento.

[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 04755810
Badge realizzato da Jonk


Ultima modifica di kaselli il Mar 11 Set 2012 - 14:27 - modificato 1 volta.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Ringrazio Germo e Jonk per avermi fornito l'idea.

Comuqnue che evento tragico [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3755781698 ricordare non fa mai male...

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Evento molto tragico,lo ricordo ogni giorno . Poverini quelli che ci hanno rimasto la vita.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Il mio pensiero rimarrà solo uno....

E' stato tutto combinato dai servizi segreti e altre entità Americane...

R.I.P a tutte le persone innocenti che purtroppo hanno perso la vita per forse uno stupido "complotto" o quant'altro ....

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Il fatto di pensare che 3.000 persone hanno perso la vita, mi fà pensare che nel mondo le persone diventano sempre più schifose, senza vergogna, 3.000 vite distrutte 3.000 famiglie rovinate ..... eroi che hanno fatto di tutto per salvarle, che alla fine anche loro hanno perso la vita ..... E' una delle cose che nessuno, nessuno dovrebbe dimenticare...

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Scusate ma non sono d'accordo a dare il badge a tutti quelli che commentano, molti potrebbero fare commenti stile myllo per prendere il badge e basta. Credetemi che esistono persone del genere [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3260680847

Tornando in tema, io non ricordo niente, avevo 2 anni e preferisco non esprimermi

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate ma non sono d'accordo a dare il badge a tutti quelli che commentano, molti potrebbero fare commenti stile myllo per prendere il badge e basta. Credetemi che esistono persone del genere [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3260680847

Tornando in tema, io non ricordo niente, avevo 2 anni e preferisco non esprimermi


Veramente si dovrebbe scrivere una riflessione non commentare dicendo cose stupide tipo ok e ti danno il badge

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Jonk chi è maturo commenterà in modo adeguato.. altrimenti tralascia

Ricordo che è valido solo per oggi, i badges li invio a fine giornata

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Un evento tragico, indubbiamente; ha però dato una risposta decisiva nella guerra al terrorismo.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Questo è vero...mi dispiace moltissimo :'(

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Maledetto chi l'ho ha fatto, non meritavano di morire tante persone.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Sì, è senz'altro un evento tragico, ma ce ne sono molti altri nel mondo ogni singolo giorno e di cui pressoché nessuno si cura. E comunque nessuno, se non chi l'ha vissuto di persona e chi ha perso qualcuno, pensa a quanto è accaduto per tutto l'anno: si rispolvera l'argomento in occasione dell'anniversario, ci si dispiace un po' e poi torna tutto nel dimenticatoio... questa è ipocrisia. [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3260680847

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Brutto evento meglio ricordarlo che scordarlo sperando che non riaccadano più ste cose

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
😢 sono moltoo treste per le vittime dell 11 settembre

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Io ero ancora piccol oquando è successo <.< Ma anche rivedere vari filmati è orribile [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3755781698

RIP

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Questa è solo la storia che si raccontava sui giornali, i dettagli sono altri.
Cercateli su google.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Che brutta tragedia.. :'(

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Io guardavo i teletubbies fino a che compare le torre gemella cedere non me lo scorderò mai :o

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Io ero molto piccola (avevo 2 anni .-.) e non mi ricordo molto, ma ho visto più cose e bha sinceramente mi sono detta "Mentre io sono qui in pacchia davanti a un computer, gente è morta perché un terrorista del cavolo ha deciso che quel giorno dovevano morire delle persone". Poi si possono fare tutte le leggende che si vogliono, ma la verità la sa solo chi ha vissuto quei momenti.

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Asiuzz ha scritto:
Io ero molto piccola (avevo 2 anni .-.) e non mi ricordo molto, ma ho visto più cose e bha sinceramente mi sono detta "Mentre io sono qui in pacchia davanti a un computer, gente è morta perché un terrorista del cavolo ha deciso che quel giorno dovevano morire delle persone". Poi si possono fare tutte le leggende che si vogliono, ma la verità la sa solo chi ha vissuto quei momenti.


Emh.. veramente non sono stati loro a farlo di loro voglia gli è stato ordinato da Bin Laden, e avevo sentito dire che prima che moriva l'anno scorso al decimo anniversario voleva fare un altro attentato alla casa bianca

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Jonk ha scritto:
Asiuzz ha scritto:
Io ero molto piccola (avevo 2 anni .-.) e non mi ricordo molto, ma ho visto più cose e bha sinceramente mi sono detta "Mentre io sono qui in pacchia davanti a un computer, gente è morta perché un terrorista del cavolo ha deciso che quel giorno dovevano morire delle persone". Poi si possono fare tutte le leggende che si vogliono, ma la verità la sa solo chi ha vissuto quei momenti.


Emh.. veramente non sono stati loro a farlo di loro voglia gli è stato ordinato da Bin Laden, e avevo sentito dire che prima che moriva l'anno scorso al decimo anniversario voleva fare un altro attentato alla casa bianca


Ciò che è stato fermato però D:

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Povera gente.. a pensare che la metà dei corpi non si sono piu ritrovati neanche nelle macerie.. liquefatti dal calore immenso delle Fiamme.. che brutta fine..

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
Germo ha scritto:
Povera gente.. a pensare che la metà dei corpi non si sono piu ritrovati neanche nelle macerie.. liquefatti dal calore immenso delle Fiamme.. che brutta fine..

e poi la gente che per salvarsi dalle fiamme si buttava giu... [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3755781698

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
kaselli ha scritto:
Germo ha scritto:
Povera gente.. a pensare che la metà dei corpi non si sono piu ritrovati neanche nelle macerie.. liquefatti dal calore immenso delle Fiamme.. che brutta fine..

e poi la gente che per salvarsi dalle fiamme si buttava giu... [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3755781698


Gia su you tube ci sono i video.. anche di una signore che parla al telefono con una e muore..

description[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle EmptyRe: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

more_horiz
[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle 3017427289 brutti ricordi :sisi:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere