A volte può capitare di trovarsi in delle stanze nella quale si trovano cuccioli FUORI dalla porta. Il bug di per se prevede un procedimento piuttosto lungo e con molti furni creando così una stanza "Autokick" , cioè che appena vi si entra si viene cacciati automaticamente, si poggia così il cucciolo sopra la struttura che verrà poi "cacciato".
Ho trovato ieri un nuovo bug che permette di fare tutto questo nella metà del tempo e con pochissimi furni, e funziona con piante e animali.
NECESSARIO:
Porta Gruppo
Furni qualsiasi per bloccare l'animale (NON NECESSARIO PER LE PIANTE)
2 Roller
PROCEDIMENTO: (Solo per le piante)
Posizionate la porta gruppo su due roller in modo tale che vada avanti e dietro
Ownateci poi sopra la pianta
( Se la pianta è morta quando viene messa dentro la porta resusciterà magicamente anche se solo temporaneamente )
Alcuni mi hanno chiesto se si poteva ownare facendo rollare la pianta su cd / fosso / credito o altro. NON FUNGE. Questo è l'unico modo. Levate poi i roller , e uscite dalla stanza per una decina di minuti.
Al vostro rientro.. Magia!
PROCEDIMENTO: (Tutti gli animali)
Il procedimento è lo stesso solo con più accortezze, poiché dovrete limitare l'area circostante ai roller per evitare che l'animale fugga via.
Poggiate poi l'animale e velocemente rimuovete roller e bloccatelo per evitare che vi owni.
Perfetto, adesso però bloccate anche l'ingresso poichè quando rientrerete e lui sarà all'uscita potrebbe scappare.
Fatto. Quando dopo 10 minuti rientrerete..
IMPORTANTE:
Ho notato che non funziona con i ROLLER COSMICI e probabilmente nemmeno con ROLLER HC
Saluti da daikoooo
Il Bug è stato scoperto da me, pertanto se viene riprodotta la guida siete pregati almeno di citarne la fonte.
Stato:
FUNZIONANTE
Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 17:01 - modificato 4 volte.
Ho trovato ieri un nuovo bug che permette di fare tutto questo nella metà del tempo e con pochissimi furni, e funziona con piante e animali.
NECESSARIO:
Porta Gruppo
Furni qualsiasi per bloccare l'animale (NON NECESSARIO PER LE PIANTE)
2 Roller
PROCEDIMENTO: (Solo per le piante)
Posizionate la porta gruppo su due roller in modo tale che vada avanti e dietro
Alcuni mi hanno chiesto se si poteva ownare facendo rollare la pianta su cd / fosso / credito o altro. NON FUNGE. Questo è l'unico modo. Levate poi i roller , e uscite dalla stanza per una decina di minuti.
Il procedimento è lo stesso solo con più accortezze, poiché dovrete limitare l'area circostante ai roller per evitare che l'animale fugga via.
Ho notato che non funziona con i ROLLER COSMICI e probabilmente nemmeno con ROLLER HC
Saluti da daikoooo
Il Bug è stato scoperto da me, pertanto se viene riprodotta la guida siete pregati almeno di citarne la fonte.
Stato:
FUNZIONANTE
Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 17:01 - modificato 4 volte.