HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus Buffon-47938052

BUFFON GIURA "IN ITALIA SOLO CON LA JUVENTUS"

"Io sinceramente quando smetterò con la Juve non credo giocherò in Italia anche se la parola mai non dovrebbe essere proncunciata". Lo ha detto Gigi Buffon in una intervista esclusiva a Sky Sport. Parlando del suo futuro, il numero 1 bianconero ha aggiunto: "Ora non ci sto pensando, sto molto bene nella mia condizione fisica e molte domande non me le sono neanche fatte. Sicuramente il giorno che decideremo che sarà finita, non avrò nessun tipo di rimpianto e rimorso. Ho dato tutto quello che avevo, ho ricevuto tantissimo, so di aver fatto una grande carriera. Spero di riuscire a vincere ancora".

Questo il parere del portiere bianconero e della Nazionale in merito alla trattativa sul prolungamento del contratto: "Il rinnovo? Sentirò cosa mi proporrà la società ma come ho già detto non ho alcun tipo di 'prurito'. Ho trovato una situazione congeniale in cui sono protagonista, c'è un gruppo di lavoro eccezionale e questo è quello che mi serve per stare bene e dimostrarlo in campo. Se sono felice accetto le cose senza creare problemi. Ci incontreremo a breve - ha aggiunto - ma penso che in questo momento fosse giusto la mia situazione passasse in secondo piano perchè c'era da pensare a cose più importanti".

Poi l'elogio ad Antonio Conte: "Conte il miracolo l'ha fatto l'anno scorso, infondendo in noi convinzione, certezze e determinazione. Ha rivolato la squadra come un calzino. E' chiaro che tutti questi traguardi ci hanno regalato una consapevolezza spiccata però questo non vuol dire che il mister non ci manchi - ha aggiunto - perchè uno con le sue caratteristiche mancherebbe a chiunque e mancherà sempre fino a quando non tornerà in panchina". Inevitabile la battuta su Del Piero: "E' una vita nuova che ha voluto intraprendere. Per lo spessore che ha non credo avrà problemi e sarà un arricchimento a 360°. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Sono sicuro che la sua carriera sarà ancora lunga. Magari già da quando arriverà in Australia potrà realizzare qualche altro record".

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyRe: Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
Vai via vecchio...

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyRe: Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
ok Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus 3260680847

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyRe: Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
pippone

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyRe: Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
ok :O

descriptionBuffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus EmptyRe: Buffon giura fedeltà: ''Futuro? In Italia solo con la Juventus

more_horiz
Grande ^^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere