Varie tag..
Lore ha scritto:Carino il Badge e le ultime due immagini
Anche la scritta HL non è male
COmunque ragazzi, lui è il nuovo Grafico, si occuperà ovviamente di soddisfare anche le vostre richieste. Se volete cose non in stile Habboso, chiedete pre a lui, è molto bravo nel campo della grafica "non habbesca" x°D
iGiGix ha scritto:Grazie a tutti.
Si, nell'ultima tag ho utilizzato il render di mass effect.
Lore ha scritto:Carino il Badge e le ultime due immagini ^^
Anche la scritta HL non è male ^^
COmunque ragazzi, lui è il nuovo Grafico, si occuperà ovviamente di soddisfare anche le vostre richieste. Se volete cose non in stile Habboso, chiedete pre a lui, è molto bravo nel campo della grafica "non habbesca" x°D
Sparkley. ha scritto:Lore ha scritto:Carino il Badge e le ultime due immagini
Anche la scritta HL non è male
Grafica non habbesca?...ehm non mi serve!
Lore ha scritto:Sparkley. ha scritto:
Grafica non habbesca?...ehm non mi serve!
Vivi solo di Habbo? ::
Comunque ehm.. ok °-° Ci osno anche altri due grafici LòL
Sparkley. ha scritto:Lore ha scritto:
Vivi solo di Habbo? ::
Comunque ehm.. ok °-° Ci osno anche altri due grafici LòL
Non è che vivo solo di habbo e che il fatto e che non mi piace qualcosa non a tema in un forum
HABBO-life forum.
E poi che mi serve dare fastidio ai nostri grafici? Alcune cose belline le so fare.
Dire che voi mi disse che non c'era posto per un altro grafico,ma poi tempo dopo avete pensato "Togliamo Dominator!"...Dominator già poltriva quando vi ho chiesto di diventare grafico :: ... ma senza rancore.
Leakson ha scritto:Molto bello ma... tre grafici non sono un po' troppi?
Ultimamente sono stati aggiunti staffer con criteri molto sommari, non tenendo fede al compito di postare per loro un Topic nella sezione Comunicazioni
Habbino94 ha scritto:secondo me i admin di habbolife sono tutti disperati appena vedono uno che sa fare qualcosina lo fanno grafico bàà e poi questo forum parla di habbo e non di Microsoft deve per forza saper fare le pixel art sicuramente vero dinuovo censurato e avrò dinuovo un infrazione ma io ho solo detto la verità
Non è flame o altre cosè del genere.
Leakson ha scritto:Habbino94 ha scritto:secondo me i admin di habbolife sono tutti disperati appena vedono uno che sa fare qualcosina lo fanno grafico bàà e poi questo forum parla di habbo e non di Microsoft deve per forza saper fare le pixel art sicuramente vero dinuovo censurato e avrò dinuovo un infrazione ma io ho solo detto la verità
Potresti mettere le virgole, qualche volta, grazie? Comunque stavolta non meriti di essere infrazionato, anche se hai parlato in modo un po' esagerato. Però i modi di assunzioni sono stati troppo sommari ultimamente.
Basta, non andiamo off-topic
Habbino94 ha scritto:secondo me i admin di habbolife sono tutti disperati appena vedono uno che sa fare qualcosina lo fanno grafico bàà e poi questo forum parla di habbo e non di Microsoft deve per forza saper fare le pixel art sicuramente vero dinuovo censurato e avrò dinuovo un infrazione ma io ho solo detto la verità
iGiGix ha scritto:Sembra che non tutti mi vogliono qui..
Grazie a tutti.