NAPOLI - PARMA 3-1 SERIE A 2012 - 2013 AZZURRI IN VETTA ALLA CLASSIFICA
Il Napoli regola il Parma 3-1 e rimane a punteggio pieno in classifica. Bastano tre minuti ai campani per passare in vantaggio. A sbloccare il risultato è Cavani, bravo a trasformare il rigore concesso per l'atterramento di Pandev ad opera di Mirante. Proprio il macedone firma il raddoppio al 39' sugli sviluppi di un contropiede. Poco prima dell'intervallo, Parolo rimette il Parma in partita dimezzando lo svantaggio.
Nella ripresa però Insigne, servito bene da Pandev, rimette il risultato in cassaforte con il gol del definitivo 3-1. L'attaccante ex Pescara può festeggiare il primo gol in campionato con la maglia degli azzurri, Mazzarri la terza vittoria in altrettante gare.
NAPOLI-PARMA 3-1
Marcatori: pt 3' rigore Cavani, 39' Pandev, 44' Parolo; st 32' Insigne.
NAPOLI: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica (st 1' Gamberini); Maggio, Inler (st 20' Behrami), Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani (st 31' Insigne). All. Mazzarri.
PARMA: Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi (st 35' Palladino), Galloppa, Valdes, Parolo (st 23' Acquah), Gobbi; Belfodil, Ninis (st 13' Pabon). All. Donadoni.