I problemi del Milan nelle parole di Nigel De Jong, ultimo arrivato in casa rossonera, che esprime fiducia nel futuro, a cominciare dal match di Champions League che la squadra di Allegri disputerà martedì sera contro i belgi dell'Anderlecht.
"Sono sempre ottimista e questo è il motivo per cui sono qui - spiega l'ex centrocampista del Manchester City ai microfoni di Milan Channel -. Il Milan è sempre il Milan e dobbiamo scendere in campo per vincere ed ottenere risultati. I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo e per noi sono importanti. Comprendo che sia difficile aspettare ma la squadra è in fase di costruzione".
Correggere gli errori mostrati contro l'Atalanta è il primo passo per affrontare al meglio l'esordio in Champions League: "Per me non è importante la prestazione personale ma quella della squadra e dobbiamo migliorare gli errori - prosegue l'olandese -. Con l'Anderlecht dobbiamo fare subito tre punti per partire bene. Quando giochi con squadre come l'Atalanta, vengono senza paura ma noi dobbiamo fare la partita e imporre il nostro gioco. Contro l'Anderlecht sarà difficile, ma dobbiamo fare il primo passo per imboccare la strada giusta. In Champions non è mai facile ma noi dobbiamo andare a San Siro e vincere".