HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyNuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
Vi proponiamo un nuovo trailer per Dance Central 3, simulatore di ballo che sfrutterà la periferica Kinect per rilavare i nostri movimenti. Il filmato ci mostra il gameplay del titolo con alcune delle tracce presenti nel gioco, che vi ricordiamo arriverà nei negozi il 19 ottobre.



descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyRe: Nuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
Carino

descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyRe: Nuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
Uhm questi giochi mi hanno sempre fatto vomitare é_é

descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyRe: Nuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
Anche se però a me i giochi di danza non che mi hanno fatto divertire molto xD

descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyRe: Nuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
carino xD

descriptionNuovo Trailer per Dance Central 3 EmptyRe: Nuovo Trailer per Dance Central 3

more_horiz
Jonk ha scritto:
Anche se però a me i giochi di danza non che mi hanno fatto divertire molto xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere