Habbo l'hotel pesci rossi da sempre quasi nessuno ha crediti ma io ho un'idea: ogni mese non potreste dare 200 crediti a ogni utente piu vecchio di un mese con almeno un badge e punteggio minimo 10? e ai nuovi registrati 5 crd appena registrati?
BoyLuca12345Pop ha scritto:Ma io non capisco. Dirlo così sembra facile . Non siamo nei r***o è habbo reale che si spendono soldi dalle tasche. Non capisco...
Gabry ha scritto:BoyLuca12345Pop ha scritto:Ma io non capisco. Dirlo così sembra facile . Non siamo nei r***o è habbo reale che si spendono soldi dalle tasche. Non capisco...
In effetti xD.
Skiller_fc ha scritto:prima davano 5 crediti a natale e regalavano roba ora no
Hamachi ha scritto:Cadrebbe la Habbo "Economia" ovvero, il prezzo dei crediti salirebbe in "Euro".
Molti utenti si farebbero moltissimi cloni per avere i Crediti Gratuiti alla registrazione.
Il
prezzo di tantissimi furni che momentaneamente costano all'incirca
"5-10-20" Crediti salirebbe, a "15-25-35" e non sto esagerando. Quindi
secondo me e' assolutamente impossibile che effettuino questo
cambiamento! A voi le opinioni.
Rosario ha scritto:Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.
Se magari ritornassero questi Organizzatori di Eventi si.
Addirittura Luna dava 5 Crediti ogni festa (Natale, Pasqua ecct)
Ma invece Diotima non lo faceva più lol.
Fabian ha scritto:Rosario ha scritto:Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.
I 5 crediti e le cose che doveva fare lei le decideva qualcun'altro quindi non c'entra che Luna era brava...diotima no
Rosario ha scritto:Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.
Skiller_fc ha scritto:prima davano 5 crediti a natale e regalavano roba ora no