HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cosa volete che riaggiungano su Habbo

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Lore
Leakson
Mattia
Hamachi
Plexos
Expresa
Sparkley.
Gabry
Valentino2011
13 partecipanti

pollCosa volete che rimettono in Habbo?

La vecchia scrittura
6
22%
La vecchia console
5
19%
I vecchi Badge
3
11%
La vecchia Home Page (2006)
7
26%
I vecchi furni (2006)
6
22%
Voti totali:
27
Indietro

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyCosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa vi manca piu in Habbo Cosa volete che riaggiungano su Habbo 53869

Sinceramente.. A me manca : La mano Gigante, La console, La vecchia scrittura, la vecchia Home Page , i vecchi furni. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 891711

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Mano gigante e vecchia home di sicuro xD

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Valentino2011 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa vi manca piu in Habbo Cosa volete che riaggiungano su Habbo 53869

Sinceramente.. A me manca : La mano Gigante, La console, La vecchia scrittura, la vecchia Home Page , i vecchi furni. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 891711

Dov'è la mano gigante nel sondaggio?

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Sparkley. ha scritto:
Valentino2011 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa vi manca piu in Habbo Cosa volete che riaggiungano su Habbo 53869

Sinceramente.. A me manca : La mano Gigante, La console, La vecchia scrittura, la vecchia Home Page , i vecchi furni. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 891711

Dov'è la mano gigante nel sondaggio?


L'ho detto così.. Senza metterlo nel sondaggio..

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Mano gigante , vecchia home e vecchi furni.. eh sì.

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
I vecchi badge ci sono ancora, così come le vecchie furni. Mica sono state cancellate... :pazzo:
Comunque, io non vorrei niente. Magari la vecchia utenza, ma quella è un fatto generazionale... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Mano Gigante! Vecchia Home Page Cosa volete che riaggiungano su Habbo 1437316102

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Plexos ha scritto:
I vecchi badge ci sono ancora, così come le vecchie furni. Mica sono state cancellate... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 926150
Comunque, io non vorrei niente. Magari la vecchia utenza, ma quella è un fatto generazionale... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847


._.° I furni sono stati modificati , e alcuni tolti.. Svegliati sveglione!

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Tanto non tonrano.. e cmq meglio come è ora u.u

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
I vecchi furni e la mano gigante...ma tanto non torneranno mai.

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Valentino2011 ha scritto:
Plexos ha scritto:
I vecchi badge ci sono ancora, così come le vecchie furni. Mica sono state cancellate... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 926150
Comunque, io non vorrei niente. Magari la vecchia utenza, ma quella è un fatto generazionale... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847


._.° I furni sono stati modificati , e alcuni tolti.. Svegliati sveglione!


Modificati? Fammi un esempio, a me sembrano ancora uguali. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847
Tolti? Impossibile. Vorrebbe dire che la Sulake mi ha rubato le furni. :pazzo:

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Plexos ha scritto:
Valentino2011 ha scritto:


._.° I furni sono stati modificati , e alcuni tolti.. Svegliati sveglione!


Modificati? Fammi un esempio, a me sembrano ancora uguali. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847
Tolti? Impossibile. Vorrebbe dire che la Sulake mi ha rubato le furni. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 926150


Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3729219914" Non è vero. Li hanno tolti e alcuni modificati. Leggiti la wiki Habbo 2006 Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3729219914"i.

Svegliati.

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
kaselli ha scritto:
Tanto non tonrano.. e cmq meglio come è ora u.u


Invece no :l

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Non litigate :sisi:

Comunque, la mano gigante Cosa volete che riaggiungano su Habbo 1826136131

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Valentino2011 ha scritto:
Plexos ha scritto:


Modificati? Fammi un esempio, a me sembrano ancora uguali. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847
Tolti? Impossibile. Vorrebbe dire che la Sulake mi ha rubato le furni. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 926150


Cosa volete che riaggiungano su Habbo 2165070328" Non è vero. Li hanno tolti e alcuni modificati. Leggiti la wiki Habbo 2006 Cosa volete che riaggiungano su Habbo 2165070328"i.

Svegliati.


È inutile che mi dici "svegliati" e "non è vero". Nessuna delle vecchie furni è o verrà mai tolta, né mi risulta che le furni siano state modificate (a parte per inevitabili motivi tecnici, come la rimozione delle Macchine Fotografiche). :sisi:

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
La mano gigante chissà il perche attira cosi tanta gente asd

Per me ormai habbo potrebbe anche cambiare tutto non mi importa é_é

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
La Mano Gigante era pessima per chi possedeva diverse furni: bisognava cliccare, aspettare, cliccare, aspettare, cliccare... :pazzo:

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Plexos ha scritto:
Valentino2011 ha scritto:


Cosa volete che riaggiungano su Habbo 2165070328" Non è vero. Li hanno tolti e alcuni modificati. Leggiti la wiki Habbo 2006 Cosa volete che riaggiungano su Habbo 2165070328"i.

Svegliati.


È inutile che mi dici "svegliati" e "non è vero". Nessuna delle vecchie furni è o verrà mai tolta, né mi risulta che le furni siano state modificate (a parte per inevitabili motivi tecnici, come la rimozione delle Macchine Fotografiche). Cosa volete che riaggiungano su Habbo 458553


muscunna non capisci una beata mi****a Hanno tolto e modificato alcuni furni che c**** leggiti la wiki dei furni di habbo.it c******e prima pensaci di dire ca***** muscunna nu mi su mammà Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3729219914

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Plexos ha scritto:
La Mano Gigante era pessima per chi possedeva diverse furni: bisognava cliccare, aspettare, cliccare, aspettare, cliccare... Cosa volete che riaggiungano su Habbo 926150


muscunna Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3729219914

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Vale wikipedia non ha sempre ragione, è scritta dagli utenti. Inoltre parla italiano.
Come dice il tuo nome, vacci piano. (Va lentino-> va lento --> vacci piano lol ok era squallida xD)

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Concordo con Gabrigabra95. Comunque, Valentino, non sfociamo in inutili flame: sarò più che felice di darti ragione e smentirmi pubblicamente non appena riuscirai a fornirmi una prova di ciò che dici. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Plexos ha scritto:
Concordo con Gabrigabra95. Comunque, Valentino, non sfociamo in inutili flame: sarò più che felice di darti ragione e smentirmi pubblicamente non appena riuscirai a fornirmi una prova di ciò che dici. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847


Ecco tè nu par o ca fi a mu nammà ._. http://it.habbo.wikia.com/wiki/La_vera_storia_di_Habbo

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Valentino2011 ha scritto:
Plexos ha scritto:
Concordo con Gabrigabra95. Comunque, Valentino, non sfociamo in inutili flame: sarò più che felice di darti ragione e smentirmi pubblicamente non appena riuscirai a fornirmi una prova di ciò che dici. Cosa volete che riaggiungano su Habbo 3260680847


Ecco tè nu par o ca fi a mu nammà ._. http://it.habbo.wikia.com/wiki/La_vera_storia_di_Habbo

Oddio quel sito stupido Cosa volete che riaggiungano su Habbo 294855916
E allora? Quale sarebbe la riga per smentire Plexo?

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Leakson ha scritto:
Valentino2011 ha scritto:


Ecco tè nu par o ca fi a mu nammà ._. http://it.habbo.wikia.com/wiki/La_vera_storia_di_Habbo

Oddio quel sito stupido Cosa volete che riaggiungano su Habbo 294855916
E allora? Quale sarebbe la riga per smentire Plexo?


Non è stupido...

La riga che sarebbe per Plexo è li basta che si mette gli occhiali e vede D:

descriptionCosa volete che riaggiungano su Habbo EmptyRe: Cosa volete che riaggiungano su Habbo

more_horiz
Valentino e' inutile attaccarsi ad un gioco, a stupidi oggetti come La mano Gigante, La console, La vecchia scrittura, la vecchia Home Page , i vecchi furni

Tanto habbo cambierà sempre di male in peggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere