HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPerchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011? EmptyPerchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011?

more_horiz
Cioè.. Ok.. Ho visto alcune firme dove c'era scritto Valentino2011 owna di brutto!Perchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011? 3260680847 Poi.. Valentino2011 Ti Stimo! , Valentino2011 posta e commenta!!

C'e non è che mi offendo.. Se volete lasciate sta firma però vorrei sapere solo il perchè... Sono curioso anche se sapendo che la curiosità uccide l'uomo :l

descriptionPerchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011? EmptyRe: Perchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011?

more_horiz
È un codice Perchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011? 294855916 Ospite è un nabbo

descriptionPerchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011? EmptyRe: Perchè alcuni Lifelini mettono nella firma Valentino2011?

more_horiz
Dio mio ma ancora non lo avete capito?

Si usa il codice Username. Tutto qui. Io vedo al posto di valentino, il mio nome ovvero Lore, e così via, è solo un codice, in realtà non c'è scritto il tuo nome.
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere