HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Firme Solo VIP?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Hamachi
Skiller_fc
Fabian
Paolova
Pokevincy
Germo
Lore
Leakson
Plexos
Sparkley.
Mattia
-MaTeX-
Gabry
Gabrigabra95
18 partecipanti

descriptionFirme Solo VIP? - Pagina 3 EmptyFirme Solo VIP?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

Kaselli ti abbiamo detto tutti in coro

"Non rompere ti abbiamo detto di tenerle".

Siamo l'unico forum del mondo che non ha le firme. Le firme sono un modo di esprimersi senza rompere le palle. Rimettile, questo è razzismo

descriptionFirme Solo VIP? - Pagina 3 EmptyRe: Firme Solo VIP?

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Plexos ha scritto:
Il fatto del pagamento è la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista: chi ritiene che la firma sia importante è disposto a pagare, chi invece non le vuole vedere può star certo che il numero di firme calerà (visto che non tutti avranno la possibilità o l'interesse ad acquistarla). Inoltre gli utenti più attivi vengono premiati con un vantaggio, dato che il numero di Punti è strettamente legato all'attività sul forum. Firme Solo VIP? - Pagina 3 3260680847

Se volete criticare il mio sistema, almeno fornite una motivazione: io le mie le ho date. Firme Solo VIP? - Pagina 3 458553


bella come idea...se saranno a pagamento nessuno le comprerà Firme Solo VIP? - Pagina 3 861642 ..


No, la comprerà solamente chi ritiene che valga la pena spendere un certo numero di Punti per avere la firma. Se nessuno di voi ritiene che la firma debba essere acquistata (perché è questo che state dicendo...), kaselli può rimuoverle già da ora senza offrire alcuna possibilità di scelta. :sisi:

E poi cos'è tutto questo attaccamento ai Punti? Se non vengono utilizzati in qualche modo, allora si possono anche togliere. Firme Solo VIP? - Pagina 3 3260680847

descriptionFirme Solo VIP? - Pagina 3 EmptyRe: Firme Solo VIP?

more_horiz
Si infatti Plexo, è quello che dico anch' io.
Mesi fa Valentino propose di creare un Market di Badge su HLF, e i badge venivano pagati con i Punti.
Perchè l' idea venne respinta? Perchè era troppo faticosa e richiedeva troppo tempo Firme Solo VIP? - Pagina 3 294855916

descriptionFirme Solo VIP? - Pagina 3 EmptyRe: Firme Solo VIP?

more_horiz
staff pigro e incompetente lol
cmq ho abbiamo deciso: rimangono così punto e basta

descriptionFirme Solo VIP? - Pagina 3 EmptyRe: Firme Solo VIP?

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
staff pigro e incompetente Firme Solo VIP? - Pagina 3 2852211361
cmq ho abbiamo deciso: rimangono così punto e basta


non mi copiare staff pigro e incompetente Firme Solo VIP? - Pagina 3 2852211361 Firme Solo VIP? - Pagina 3 3260680847 comunque OKK <3
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere