HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyCome impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
Salve lifeino...ti ricordi di un topic che ho postato? L'ho messo nella sezione videogiochi... Si tratta di un gioco con la grafica di Minecraft... https://www.habbolifeforum.com/t18994-ace-of-spades-una-guerra-alla-minecraft#145526

Ecco come cambiare l'immagine alle armi (o a te stesso!) RICORDA:SOLO TU VEDRAI TALE MODIFICA Seguite questo tutorial

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyRe: Come impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
wow :O

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyRe: Come impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
Oh Sparkley ti ringrazio mi sono innamorato di sto gioco °_°

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyRe: Come impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
grazie spark

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyRe: Come impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
grazie ;D

descriptionCome impostare skin ad AOS (ace of spades) EmptyRe: Come impostare skin ad AOS (ace of spades)

more_horiz
Lo sai che le skin le faccio anch'io? Ho fatto il creeper soldato...vi piacerà di sicuro.
Se la volete mandatemi un MP o scrivete qua Come impostare skin ad AOS (ace of spades) 3260680847 Ne farò altre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere