HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
Un piumino che ti abbraccia ogni volta che qualcuno clicca sul pulsante «Mi Piace» di Facebook: l'ha inventato una studentessa del Mit (Massachusetts Institute of Technology) come correttivo alle frustrazioni dei rapporti sentimentali a distanza.

La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” Article-2214525-1567EFBC000005DC-531_308x185
La giacca «Like a Hug» è stata ideata da Melissa Chow, un'allieva dell'università americana che sforna creativi e «teste d'uovo». Il piumino può ricambiare il «mi piace» sulla pagina Facebook del mittente: basta sgonfiarlo abbracciandosi, e un sensore è in grado di interpretare il codice e comunicare sul sito di social network.

«L'idea ci è venuta chiacchierando tra amici sulle difficoltà dei rapporti a distanza e le limitazioni delle interfaccia come Skype che permettono di comunicare in video chat» – ha sottolineato Chow -. «Si è parlato del concetto di telepresenza e abbiamo cominciato a giocare con la prospettiva di ricevere abbracci attraverso le tecnologie senza fili».

Sacche d'aria dentro il piumino si gonfiano per abbracciare chi lo indossa quando un «Mi piace» è ricevuto sul cellulare. Facebook ha di recente rivelato che dai suoi esordi il suo miliardo di membri ha mandato oltre mille miliardi di «Mi piace» sul sito di social network.

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
La voglio io!!! *o*

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
Oddio ma che figata xD

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
Che figo *-*

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
Lol

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
figo

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
Ma che inutile cazzata °-°

descriptionLa giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace” EmptyRe: La giacca che ti abbraccia ogni volta che ricevi un “Mi Piace”

more_horiz
wow
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere