HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyEsisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Sicuramente qualche discussione del genere sarà già stata aperta, ma io vorrei ugualmente riproporla: secondo voi esisterà mai un mondo ideale? secondo voi, a patto che esso possa esistere, come deve essere?


Quel video a mio avviso contiene uno dei migliori discorsi fatti nella storia del cinema e mi chiedo chi non condividerebbe tali parole, ma ce ne stiamo comunque qui, tutti buoni buoni in attesa di non so che cosa mentre i nostri "dittatori" si puliscono il fondoschiena delle nostre lamentele.

Nei film The Avengers e Matrix viene affermato che la razza umana finirà SEMPRE per inginocchiarsi davanti qualcuno e che il "mondo ideale" è solo un miraggio, un'illusione per evadere dalla "prigione" in cui siam nati, una prigione che non ha sbarre, ne odori, è a tutti gli effetti una "prigione per le nostre menti" poichè tramite i media di fanno vivere nella nostra ignoranza e ci scagliano contro gli svariati personaggi "Scomodi"..

io personalmente sto gettando la spugna, siamo delle marionette nelle loro mani e fino ad adesso non abbiam avuto le palle per ribaltare questo sistema..
voi come la pensate?

PS:- per favore, niente commenti idioti..

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Io, ogni volta che posso, cerco di fuggire dal sistema. Ma è impossibile, pensate. Oggi (ieri) stavo parlando sul questo a scuola, con i miei amici. Abbiamo appena avuto un ripasso generale sulle dittature nell'ultimo secolo in Sud America, Europa e Cina. Dittature violente, assurde... ma fino ad ora viviamo questo, sebbene che non come prima, ma siamo tutti controllati. I lavoratori sono schiavi salariati, denaro che torna quando acquistano i prodotti per la loro sopravvivenza...

Sì! Questo perché abbiamo capi. Forse se pensassimo per noi, e non mettessimo la nostra fiducia in un "leader"... È così che nascono i dittatori. La gente vuole qualcuno per proteggerli, pensare per loro. Questo non funziona. Ognuno di noi dobbiamo diventare il nostro capo, combattere le nostre lotte e assumere la responsabilità per noi stessi. Io sono un fan di Charles Chaplin.


quanti errori °-°

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Già xD Un pò sbagliato grammaticalmente Gianlucca xD Ma non importa, il concetto si è capito xD

Mmm... no, per me non esiste. In particolar modo se una stessa "realtà" dovesse essere una realtà ideale per tutti. E questo è praticamente impossibile xD

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Lore ha scritto:
Mmm... no, per me non esiste. In particolar modo se una stessa "realtà" dovesse essere una realtà ideale per tutti. E questo è praticamente impossibile xD
.. Forse perchè l'essere umano riecse a vedere l'imperfezione anche nella perfezione stessa?

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Bha, la perfezione non esiste, ci sarà sempre qualcosa che non ci va a genio...

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Realtà? Nah...

Bisogna andare oltre alla realtà per raggiungere l'ideale

Lore vero Esisterà mai un mondo ideale? 3260680847

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Come l'utopia di More? Se dici quello non penso proprio xD

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Se non ci sarà qualcosa di rivoluzionario nei prossimi anni altro che scimmie...loro non si ammazzano tra di loro

descriptionEsisterà mai un mondo ideale? EmptyRe: Esisterà mai un mondo ideale?

more_horiz
Fabian ha scritto:
Se non ci sarà qualcosa di rivoluzionario nei prossimi anni altro che scimmie...loro non si ammazzano tra di loro


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere