Qualche gioco da scaricare?
myllo ha scritto:Io su ipad ho un gioco di calcio se vuoi ti do il nome
Fabian ha scritto:Temple run o l'impiccato
Gabry ha scritto:Angry Birds normale, space e rio mi sembrano i più carini. (Sono gratis) E poi Speedex 3D o simile
Plexos ha scritto:cheè sto gioco?Game Dev Story. :sisi:
Lore ha scritto:Niko e Lost Monkey a me vanno benissimo Gabry °_°
Cmq ne ho una marea... Ti dico quelli che ho (tralasciando le applicazioni):
Temple Run, Glow Hockey, RocketBird, Jetpack Joyraid, Fruit Ninja, Header, SpermSlayer, Niko, Angry birds, Eagle Nest, Crossbow, Zombie Dash, Lost Monkey, Fantasy Kingdom, Logo quiz, Burger, Impossible Run/Game, Agent Dash, Colamre il Buco, Running Fred, Subway Surf, All in Runner, Turbo Kids, Rail Rush, Lane SPlitter, Line Runner, Ninjump, Stupid Zombies, Rope'n' fly, Pac'n-Jump, Stick Stunt, Townsmen, Falling Fred.
Questi osno quelli che ho installato sul mio Samsung Galaxy S
Poi ci sono anche varie applicazioni, ma tu hai chiesto solo giochi LòL
myllo ha scritto:è una figataDream league soccer io sono in serie Elite
Gabrigabra95 ha scritto:myllo ha scritto:è una figataDream league soccer io sono in serie Elite
leakson ha scritto:ASSOLUTAMENTE scaricarti Fruit Ninja
Poi ti consiglio PaperToss (stupendo), Angry Birds è carino ma serve concentrazione e LogosQuiz (ti passano loghi di ditte famose e tu le devi indovianre)
Nady ha scritto:logos quiz è una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA C:
Nady ha scritto:logos quiz è una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA C:
Skiller_fc ha scritto:Lore ha scritto:Niko e Lost Monkey a me vanno benissimo Gabry °_°
Cmq ne ho una marea... Ti dico quelli che ho (tralasciando le applicazioni):
Temple Run, Glow Hockey, RocketBird, Jetpack Joyraid, Fruit Ninja, Header, SpermSlayer, Niko, Angry birds, Eagle Nest, Crossbow, Zombie Dash, Lost Monkey, Fantasy Kingdom, Logo quiz, Burger, Impossible Run/Game, Agent Dash, Colamre il Buco, Running Fred, Subway Surf, All in Runner, Turbo Kids, Rail Rush, Lane SPlitter, Line Runner, Ninjump, Stupid Zombies, Rope'n' fly, Pac'n-Jump, Stick Stunt, Townsmen, Falling Fred.
Questi osno quelli che ho installato sul mio Samsung Galaxy S
Poi ci sono anche varie applicazioni, ma tu hai chiesto solo giochi LòL
mi è piaciuto solo jet pack ne ho visti altri... SpermSlayer è un video p***o?
Hamachi ha scritto:Logos Quiz, Fruit Ninja, tutta la saga di Angry Birds, Catapult King !
Lore ha scritto:Catapult King? Lo cerco :sisi:
xD
Lore ha scritto:Ahahah x°D Bhè che vuoi LòL
Anche voi dovreste fare così, non lo vietiamo mica xD
Comunque non l'ho trovato