HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCina, uomini come scoiattoli volanti EmptyCina, uomini come scoiattoli volanti

more_horiz
Dopo la storica impresa di Felix Baumgartner, primo uomo a superare la velocità del suono in caduta libera, in Cina è avvenuta un'altra eccezionale impresa. Si tratta del singolare "Campionato del mondo con tuta alare", uno sport estremo che prevede l'utilizzo di una particolare tuta da lancio che, emulando gli scoiattoli volanti, estende la superficie del corpo umano permettendo di planare orizzontalmente rallentando la forza di gravità. I partecipanti di questo primo campionato mondiale si sono lanciati dalla montagna Tianmen, nella provincia centrale cinese dello Hunan, da una altezza di 4.593 metri. Prima in caduta libera, poi aprendo il paracadute a pochi metri da terra per attutire l'atterraggio. A vincere la competizione è stato un sudafricano, Julian Boulle, con il tempo record di 23 secondi e 41 decimi.

/i>

descriptionCina, uomini come scoiattoli volanti EmptyRe: Cina, uomini come scoiattoli volanti

more_horiz
che :pazzo:

descriptionCina, uomini come scoiattoli volanti EmptyRe: Cina, uomini come scoiattoli volanti

more_horiz
L'inizio mi e sembrato un fotomontaggio da come stava il mondo .

more_horiz
Omgg

more_horiz
Oh madakkafer °_°

more_horiz
Figo , lo vorrei fare *.* Cina, uomini come scoiattoli volanti 3260680847

more_horiz
Che figata *-*

more_horiz
Say! ha scritto:
Figo , lo vorrei fare *.* Cina, uomini come scoiattoli volanti 3260680847

more_horiz
Ok io ho paura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: