HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBimbo rasato per punizione, 3 indagati EmptyBimbo rasato per punizione, 3 indagati

more_horiz
(ANSA) - VICENZA, 2 NOV 22:00 - I capelli rasati a zero ''come agli ebrei'' - secondo la denuncia presentata dai genitori - e una croce disegnata sulla testa per non aver fatto bella figura in una gara di nuoto: e' la punizione inflitta da due istruttori e un'atleta di una piscina del vicentino ad un 11enne.

Bimbo rasato per punizione, 3 indagati Deed5710
L'episodio e' stato denunciato con un esposto alla Procura dai genitori del piccolo. I tre sono indagati per abuso di mezzi di correzione. Un secondo esposto e' stato presentato da un altro minore minacciato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

descriptionBimbo rasato per punizione, 3 indagati EmptyRe: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

more_horiz
OMG.. Pazzi D:

descriptionBimbo rasato per punizione, 3 indagati EmptyRe: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

more_horiz
Che pazzi ...

more_horiz
MADONNA....

more_horiz
Che stronzi....

more_horiz
Ma che vuoi indagarli ... Madonna ragazzi! La mia giustizia sarebbe farli fuori o bruciarli lentamente! O peggio ancora tagliargli piano piano ogni pezzo del loro corpo :yupi:

more_horiz
Bimbo rasato per punizione, 3 indagati 294855916

more_horiz
Mio dio..

more_horiz
WTF DDDDD:

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Ma che vuoi indagarli ... Madonna ragazzi! La mia giustizia sarebbe farli fuori o bruciarli lentamente! O peggio ancora tagliargli piano piano ogni pezzo del loro corpo Bimbo rasato per punizione, 3 indagati 240649

asd :|

more_horiz
Roba da Pazzi O.o

more_horiz
Oggi mio padre in macchina mi fa "Sei fortunato tu, siccome quando nuoti e perdi non fai la stessa fine" ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: