Come mai quando gioco a DC Universe Online Live mi si spegne il pc d'improvviso?
Leakson ha scritto:Mmm succede anche a me quando gioco a pes 2011.. ci sono diverse opzioni.
Forse il tuo pc non "regge" il gioco e si surriscalda. Per evitare che prenda fuoco, si spegne da solo. In questo caso, se hai un pc fisso pulisci le ventole, mentre sai hai un portatile ti consiglio di staccare la spina dell' alimentatore o mettere dei tappini sotto al computer, in modo da rialzarlo e farlo "respirare"
kaselli ha scritto:Secondo me è perchè sì surriscalda.. è per una questione di emergenza..
Sono rari i casi in cui il PC si spegne in automatico.. ti consiglio di fare controllare la ventola oppure di appoggiare il PC su una superfice fredda o comunque non calda / che trasmette calore
-MaTeX- ha scritto:kaselli ha scritto:Secondo me è perchè sì surriscalda.. è per una questione di emergenza..
Sono rari i casi in cui il PC si spegne in automatico.. ti consiglio di fare controllare la ventola oppure di appoggiare il PC su una superfice fredda o comunque non calda / che trasmette calore
Sulla scrivania?
-MaTeX- ha scritto:non ho tavoli di vetro in casa :L
Leakson ha scritto:-MaTeX- ha scritto:non ho tavoli di vetro in casa :L
Ma sto problema ce lo hai avuto sempre o solo ora...?