HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyDomanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Come mai quando gioco a DC Universe Online Live mi si spegne il pc d'improvviso?

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Mmm succede anche a me quando gioco a pes 2011.. ci sono diverse opzioni.
Forse il tuo pc non "regge" il gioco e si surriscalda. Per evitare che prenda fuoco, si spegne da solo. In questo caso, se hai un pc fisso pulisci le ventole, mentre sai hai un portatile ti consiglio di staccare la spina dell' alimentatore o mettere dei tappini sotto al computer, in modo da rialzarlo e farlo "respirare"

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Leakson ha scritto:
Mmm succede anche a me quando gioco a pes 2011.. ci sono diverse opzioni.
Forse il tuo pc non "regge" il gioco e si surriscalda. Per evitare che prenda fuoco, si spegne da solo. In questo caso, se hai un pc fisso pulisci le ventole, mentre sai hai un portatile ti consiglio di staccare la spina dell' alimentatore o mettere dei tappini sotto al computer, in modo da rialzarlo e farlo "respirare"


si spegne lo stesso Domanda Videogame - Computer si Spegne 3017427289

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Secondo me è perchè sì surriscalda.. è per una questione di emergenza..

Sono rari i casi in cui il PC si spegne in automatico.. ti consiglio di fare controllare la ventola oppure di appoggiare il PC su una superfice fredda o comunque non calda / che trasmette calore

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
kaselli ha scritto:
Secondo me è perchè sì surriscalda.. è per una questione di emergenza..

Sono rari i casi in cui il PC si spegne in automatico.. ti consiglio di fare controllare la ventola oppure di appoggiare il PC su una superfice fredda o comunque non calda / che trasmette calore


Sulla scrivania?

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Sulla scrivania va bene.. poi ovvio se hai un portatile è meglio che usi dei piedini così la ventola ha più aerazione u.u

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
se hai un fisso messo sopra la scrivania magari puoi prendere una ventola e sparargliela contro...
quando giocavo a COD, Btfl e PES11 mi si spegneva sempre per il surriscaldamento...
con questo modo non mi si è più spento

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
kaselli ha scritto:
Secondo me è perchè sì surriscalda.. è per una questione di emergenza..

Sono rari i casi in cui il PC si spegne in automatico.. ti consiglio di fare controllare la ventola oppure di appoggiare il PC su una superfice fredda o comunque non calda / che trasmette calore


Sulla scrivania?

Una superficie di vetro sarebbe meglio.. il vetro lascia passare il calore..

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
non ho tavoli di vetro in casa :L

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
non ho tavoli di vetro in casa :L

Ma sto problema ce lo hai avuto sempre o solo ora...?

descriptionDomanda Videogame - Computer si Spegne EmptyRe: Domanda Videogame - Computer si Spegne

more_horiz
Leakson ha scritto:
-MaTeX- ha scritto:
non ho tavoli di vetro in casa :L

Ma sto problema ce lo hai avuto sempre o solo ora...?


ora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere