Ciao capo,
Come (forse) avrai letto, si sono concluse le votazioni per la prima categoria degli Habbolife Awards, quella dedicata al Lifenino più Simpatico! Ebbene, è tempo di svelare il nome del Lifenino che nella durata di quest' anno ci ha fatto ridere, sorridere e crepare dalle risate! Ebbene, colui che piu di tutti ha colpito per le sue (favolose, a mio dire) battute è..................
Ve lo dico?
O non ve lo dico?
Si o No?
Si o no?
Vabè se proprio devo....
Ahahahah no scherzo dai, ecco chi intendevo, il mio compare....
PSSS!!! PSSS! BUM BUM! (Simulazione fuochi d' artificio)
Complimenti a Gabri, che risulta il primo vincitore delle Habbolife Awards 2012! Bè il vincitore non poteva essere più giusto di così, ma andiamo a vedere gli altri:
Allora... avrei da ridire qualcosina... innanzitutto: Siete una banda di Lecchini ! Non perchè mi stia sui cosiddetti, ma kaselli di arrivare secondo non mi pare se lo sia meritato... ::
Poi.. se volevate ringraziare Tarallo per le Alt, tranquilli che c' è un' altra categoria apposita;-)
Io personalmente credevo di arrivare un po' più su e.e
Ma sopratutto... Anto ultimo?? Vi siete bevuti il cervello???????!!!
Vabò questo è quanto! Gabri si aggiudica questo furno:
E questo Badge creato da me:
Qualcosa da dire, vincitore?
Ultima modifica di Leakson il Mar 20 Nov 2012 - 16:43 - modificato 3 volte.
Ve lo dico?
O non ve lo dico?
Si o No?
Si o no?
Vabè se proprio devo....
KLT!
Ahahahah no scherzo dai, ecco chi intendevo, il mio compare....
GABRIGABRA95
PSSS!!! PSSS! BUM BUM! (Simulazione fuochi d' artificio)
Complimenti a Gabri, che risulta il primo vincitore delle Habbolife Awards 2012! Bè il vincitore non poteva essere più giusto di così, ma andiamo a vedere gli altri:
2) Kaselli
3) Febo
3) Tarallo
4) Leakson
4) Gabry
5) Semmo
6) Sedimitik
6) AsyStar7
6) Pozione
6) Anto
Allora... avrei da ridire qualcosina... innanzitutto: Siete una banda di Lecchini ! Non perchè mi stia sui cosiddetti, ma kaselli di arrivare secondo non mi pare se lo sia meritato... ::
Poi.. se volevate ringraziare Tarallo per le Alt, tranquilli che c' è un' altra categoria apposita;-)
Io personalmente credevo di arrivare un po' più su e.e
Ma sopratutto... Anto ultimo?? Vi siete bevuti il cervello???????!!!
Vabò questo è quanto! Gabri si aggiudica questo furno:
E questo Badge creato da me:
Qualcosa da dire, vincitore?
Ultima modifica di Leakson il Mar 20 Nov 2012 - 16:43 - modificato 3 volte.