HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
anndy95
myllo
Plexos
Fabian
selya21
Starboys98
Valentino.
iPhone-Emi
Marija
Expresa
Pibi
Lory
ricky567
semmometallaro
Gabrigabra95
LaMarticicci...
Vincy
Niko
Gabry
Leakson
24 partecipanti

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 Empty[Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A Bbbello de mammaaaaaaaa (mi sono stufato dei soliti saluti convenzionali)

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 Habbol10
Le Habbolife Awards ripartono!

Ci scusiamo per questo ritardo ma Gabri non ha potuto creare il topic e ho preso io il suo posto. Spero non si offendi ma altrimenti non ce la faremo mai a finire per il 31...

La categoria che andiamo a vedere today è ....

MIGLIOR GRAFICO

Eh già! Proprio loro che ci soddisfano di simpatiche alterazioni ogni giorno! In questo topic potete ringraziarli a dovere! Andiamo a vedere chi sono i grafici di quest' anno solare:

Valentino
alberto2012
Tarallo
Dominator
Gianlucca

Credo che questi siano tutti... ditemi se ne ho scordato qualcuno! Vi ricordo che avete a disposizione DUE voti, che potrete assegnare ai nomi sopra elencati. Inoltre, ultimo ma non per importanza, le Awards riguardano tutto l' anno solare, e non state a guardare solo l' ultimo periodo...

In palio ci sono i seguenti premi:

• Questo badge sul Forum creato da me:
[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 00229410
• Questo furno su Habbo.it (è lo stesso della scorsa categoria poichè molto gentilmente Gabri si è rifiutato di ritirarlo per riutilizzarlo in altre occasioni)

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 92406010
BUONE VOTAZIONI!

Ultima modifica di Leakson il Ven 23 Nov 2012 - 15:37 - modificato 1 volta.

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Fino ad ora i risultati sono:

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 UK087 1° Tarallo: 13 Voti

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 UK086 2° Gianlucca: 7 Voti

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 UK085 3° alberto2012: 6 Voti
3° Valentino.: 6 Voti


Comunque, a me risulta:

1. Tarallo (13 voti)
2. Gianlucca (8 voti)
3. Valentino. (7 voti)
4. alberto2012 (4 voti)

Finora il voto di kaselli andrebbe ad alberto2012, che salirebbe a 5 voti.

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Mi fido del notaio

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Povero Dominator xD

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Pibi ha scritto:
Povero Dominator xD

Manco nella classifica si ricordano di metterlo

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Pibi ha scritto:
Povero Dominator xD

Manco nella classifica si ricordano di metterlo


1. Tarallo (13 voti)
2. Gianlucca (8 voti)
3. Valentino. (7 voti)
4. alberto2012 (4 voti)
5. Dominator (0 voti)

Se proprio ci tenete... :[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 2870366499:

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Tarallo e Valentino

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Aoh non vale il voto di Holly, la comp è scaduta alle 20.

Chiudete

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Ma tutti tarallo? Lol manco lo conosco xD

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Aoh non vale il voto di Holly, la comp è scaduta alle 20.

Chiudete

lOL QUANDO mai hanno detto che finiva alle 20?

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
myllo pagina 3

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
*pag 2

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Oh Cielo quanti commenti mentre ero a vedere Skyfall! (Bellissimo film, consigliato)
Comunque in teoria il voto di Kastelli andrebbe a Dominator, ma non ci interessa piu di tanto... il voto di Holly non è valido come detto da Gabri!

Domani max Lunedi risultati!

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
pochi commenti a dire il vero xD

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Nel frattempo...

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU1 1) Tarallo 14 VOTI

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU2 2) Gianlucca 7 VOTI

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU3 3) alberto2012 6 VOTI / Valentino. 6 VOTI

4) Dominator 0 VOTI

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Ma come mai Dominator 0 Poverino...

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
myllo ha scritto:
Ma come mai Dominator 0 Poverino...


Quasi tutti stanno votando i grafici di ora... Io e Dominator siamo del "passato"...

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Allora voto Tino e Dominator :sisi:

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
In questo caso...

1) Tarallo 14 VOTI

2) Gianlucca 7 VOTI / Valentino. 7 VOTI

3) alberto2012 6 VOTI

4) Dominator 1 VOTI

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Plexos ha scritto:
1. Tarallo (13 voti)
2. Gianlucca (8 voti)
3. Valentino. (7 voti)
4. alberto2012 (4 voti)
5. Dominator (0 voti)
Valentino. ha scritto:
Nel frattempo...

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU1 1) Tarallo 14 VOTI

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU2 2) Gianlucca 7 VOTI

[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 DU3 3) alberto2012 6 VOTI / Valentino. 6 VOTI

4) Dominator 0 VOTI


Qui qualcosa non quadra... :pazzo:

kaselli ha scritto:
Allora voto Tino e Dominator [Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 458553


Anche se di rilevanza marginale, il tuo voto doveva andare a chi era arrivato ultimo. Quindi il tuo voto va a Dominator, che sale a 1 voto ma non cambia posizione nella classifica. Ritengo che i voti nel tuo ultimo post (questo che ho quotato) non siano validi in quanto pervenuti dopo la data di chiusura delle votazioni. :sisi:

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Eh no kastelli le regole valgono per Holly come te, le votazioni valevano fino a ieri alle 20. Mi disp, il voto va a dominator. Vale e Alby pari al terzo posto

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Mi ha anticipato il notaio [Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 3260680847

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Mi ha anticipato il notaio [Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 3260680847


Non si sgarra con il notaio! :sisi:

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Ma non sei il notaio-.-

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Ho ricalcolato. Confermo la seguente classifica:

1. Tarallo (13 voti)
2. Gianlucca (7 voti)
3. alberto2012 (6 voti)
3. Valentino. (6 voti)
4. Dominator (1 voto)

Quindi il vincitore è Tarallo. :sisi:

myllo ha scritto:
Ma non sei il notaio-.-


Siccome sono io che ho scritto il regolamento della competizione sulla falsariga di quello di Leakson, diciamo che posso considerarmi il notaio della competizione. [Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 3260680847

description[Awards] Miglior Grafico - Votazioni - Pagina 3 EmptyRe: [Awards] Miglior Grafico - Votazioni

more_horiz
Tarallo
Gianlucca


:nonnorock:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere