HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo Back in Time - Natale 2011!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
iPhone-Emi
Niko
semmometallaro
Gabrigabra95
sottanacortana
Aser
myllo
Leakson
Michelone1
Valentino.
WaWos
Tarallo.
Gabry
17 partecipanti

descriptionHabbo Back in Time - Natale 2011! EmptyHabbo Back in Time - Natale 2011!

more_horiz
HabbolifeForum.com ti offre in ANTEPRIMA un Back in Time dell'Evento Natalizio del 2011! Per chi non lo sapesse l'evento è stato molto Apprezzato sia per le Stanze Ufficiali che lo rappresentavano che per le Competizioni!

Cloni

Diotima & The-inception. hanno creato diversi cloni per l'Evento. Fra questi ricordiamo...
  • SkiReceptionist (Quello Principale, contiene tutte le stanze del Villaggio Natalizio)
  • PinguinoSki (Contiene alcuni giochi, controllare sezione giochi)
  • Pattinatore.Ski (Insieme a MagaDelGhiaccio contiene un Percorso con oltre 200 Stanze)
  • MagaDelGhiaccio (Insieme a Pattinatore.Ski contiene un Percorso con oltre 200 Stanze)

Stanze Competizioni

Durante l'Evento Natalizio sono state create moltissime Stanze! Vediamo quelle disponibili per ogni Clone!

SkiReceptionist

• Hall Ski Resort Stanza principale dell'Evento, da li si può accedere all'intero villaggio e alla Baita natalizia di PHILIPS...100
  • Villaggio 1 Stanza aperta in una Seconda parte dell'Evento per un quiz, un altro punto di riferimento da cui ci si può spostare in tutto il Villaggio!
  • Pronto Soccorso Stanza secondaria, da li si ouò accedere alla Stanza Villaggio 4

PinguinoSki

Pattinatore.Ski & MagaDelGhiaccio

• Palazzo del Ghiaccio - 1 Un Percorso di oltre 200 Stanze, completandolo si poteva vincere un Badge

Per i più curiosi ecco le Stanze Finali ...
    Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur37

Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur38

Curiosità - Auguri dallo Staff

Già pubblicati in un altro Topic dal sottoscritto, li Rinserisco qua...

Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri1 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri2 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri3 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri4 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri5 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri6 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri7 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri8 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri9 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri10

Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur39
Un Grazie va a Diotima e a The-inception che hanno versato cuore e lacrime per questo Bellissimo Evento! Tu che ne pensi?

descriptionHabbo Back in Time - Natale 2011! EmptyRe: Habbo Back in Time - Natale 2011!

more_horiz
Lo ricordo.. STUPENDO.. Magari ritornasse! Loro se ne fottevano di fare belle Competizioni.

descriptionHabbo Back in Time - Natale 2011! EmptyRe: Habbo Back in Time - Natale 2011!

more_horiz
Ahahah.. O dio :'3

more_horiz
Beh! FANTASTICO Habbo Back in Time - Natale 2011! 2595762641

more_horiz
Haha Mitenka! Haha *-* Bei tempi!

more_horiz
Bellissimo Topic!
Comunque si, grandissimo evento!

more_horiz
Discreto

more_horiz
myllo ha scritto:
Discreto

.___. Sparati tu e.. "Discreto" Questo è stato un evento davvero memorabile per Habbo.

more_horiz
Evento bellissimo e ben curato
Mi mancano quel tipo di competizioni Habbo Back in Time - Natale 2011! 411995

more_horiz
Tarallo ha scritto:
myllo ha scritto:
Discreto

.___. Sparati tu e.. "Discreto" Questo è stato un evento davvero memorabile per Habbo.

mi chiedo come tu tarallo possa dire certe cose solamente per un commento riguardante un gioco virtuale . evidentemente sei ancora troppo immaturo x capire certe cose lol

more_horiz
ancora una volta cortana vince

more_horiz
sottanacortana ha scritto:
Tarallo ha scritto:

mi chiedo come tu tarallo possa dire certe cose solamente per un commento riguardante un gioco virtuale . evidentemente sei ancora troppo immaturo x capire certe cose lol

Carissimo. Ho scritto "PER HABBO" non "PER ME" Lo "Sparati tu e Discreto" è riferito al fatto che myllo scrive Discreto per qualunque cosa. ^--^ Taci. E impara a leggere.

more_horiz
Ha ragione Tarallo, myllo in qualunque topic (da quelli di habbo fino alle sue creazioni) scrive "discreto"
PS: Non andiamo in flame D=

more_horiz
Tarallo ha scritto:

Carissimo. Ho scritto "PER HABBO" non "PER ME" Lo "Sparati tu e Discreto" è riferito al fatto che myllo scrive Discreto per qualunque cosa. ^--^ Taci. E impara a leggere.

oh sciallati zio ! mi riferivo allo "sparati" ... non mi sembra che myllo commenti sempre nello stesso modo e cmq non è di certo un buon motivo x dire una cosa del genere

x quanto riguarda il taci e impara a leggere , rimando il consiglio al mittente

more_horiz
Aser ha scritto:
Ha ragione Tarallo, myllo in qualunque topic (da quelli di habbo fino alle sue creazioni) scrive "discreto"
PS: Non andiamo in flame D=

si ok ma dire " fantastico " o dire " discreto " è tanto differente ? xd

more_horiz
Tarallo ha scritto:

oh sciallati zio ! mi riferivo allo "sparati" ... non mi sembra che myllo commenti sempre nello stesso modo e cmq non è di certo un buon motivo x dire una cosa del genere

Era IRONICO. E comunque da quello che hai scritto era facilmente inuibile che ti riferivi a "Una competizione Memorabile"

more_horiz
Tarallo ha scritto:

Era IRONICO. E comunque da quello che hai scritto era facilmente inuibile che ti riferivi a "Una competizione Memorabile"

mamma mia eri così ironico che m'hai fatto cadè dalla sedia dalle risate lol non mi riferivo alla competizione cmq chiusa qui ti amo

more_horiz
Discreto

P.S Se andate ancora in OFF TOPIC, rischiate un pò. Grazie e discutete per cose serie.

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Lo ricordo.. STUPENDO.. Magari ritornasse! Loro se ne fottevano di fare belle Competizioni.

oooh veroooo!

more_horiz
Tanto quest'anno faranno le solite cose arrapezzate..

more_horiz
CRUMP3R ha scritto:
Tanto quest'anno faranno le solite cose arrapezzate..

Forse volevi dire "raccapezzate"? :pazzo:

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Discreto

P.S Se andate ancora in OFF TOPIC, rischiate un pò. Grazie e discutete per cose serie.

bella zio

more_horiz
Se stava meglio quando se stava peggio

more_horiz
quest'anno se continuiamo di questo passo ci saranno delle monete a pagamento e basta D:

more_horiz
uuh wow *-* che bei tempi ahah Habbo Back in Time - Natale 2011! 126469808
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: