HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

BUG - Ricevere Distintivo Natale

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
jeek100
semmometallaro
Plexos
myllo
Aser
Gabry
daikoooo
11 partecipanti

descriptionBUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 EmptyBUG - Ricevere Distintivo Natale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Poco fa { circa le 19.00 , con l'apparizione del fantasma REALE ,ho notato un'altro IO ( Dico IO perchè ci ho fatto caso da me SENZA guardare siti esterni, chi capisce sa di che parlo , tanto e vero che se provate NON funziona perchè le versioni sono diverse da Hotel a Hotel } che la cara mamma Sulake ha fatto un'altro dei suoi flop. Infatti è possibile prendere il distintivo in QUALSIASI orario attraverso un bug. Com'è possibile? Il pulsante è sempre disponibile ma fuori i limiti di tempo impostati la sua visibilità passa sul False (Diventa invisibile) , ma è comunque presente , per cui chi è bravo può riuscire a ...

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 Idzpck

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 2a4y3jn
NON Rilascerò ovviamente alcuna guida su come si può effettuare tutto ciò perchè VIOLEREBBE le FansiteWay, e ci sarebbe il rischio di BAN per Scripting.

Per cui non chiedetemi che dovete fare perchè NON RISPONDERO'. Per chi riproducesse la notizia per piacere inserite i crediti, dal momento che è una cosa che ho scoperto IO.

Hyia, daikoooo


PATCHATO

Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 16:56 - modificato 5 volte.

descriptionBUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 EmptyRe: BUG - Ricevere Distintivo Natale

more_horiz
Dai datemi un indizio, ditemelo in MP plss
:Generale03:

descriptionBUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 EmptyRe: BUG - Ricevere Distintivo Natale

more_horiz
patchato pure questo .-.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere