HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Quale Console preferisci? A te la scelta!

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
manuxd22
Skiller_fc
Mattia
Fabian
Starboys98
jeek100
Aser
semmometallaro
Leakson
bobo32
14 partecipanti

pollQuale Console preferisci?

Nintendo Wii
7
10%
Playstation 3
12
17%
PSP
6
8%
Nintendo DS
6
8%
Nintendo 3DS
8
11%
Playstation 2
8
11%
Xbox 360
8
11%
Nintendo Wii U
8
11%
PSP Vita
8
11%
Voti totali:
71
Sondaggio chiuso

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyQuale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Quale Console preferite?

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
UPGRADE

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Hp messo la Wii U, visto che èuna console di ottava generazione e già per questo un passo davanti a tutte.. ma inserisci la scelta multipla, ad un utente possono piacere piu console...!

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
PlayStation 3!

Motivo: Online gratuito e molto veloce, pecca solamente sulla Sicurezza di tale Servizio!

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Playstation 2 e Playstation 3

PS2 è stata la mia console preferita e lo è tutt'ora. Mi connettevo anche ad internet grazie a dei cavi <3

PS3 invece è per la grafica, giochi e servizio online! La grafica è suprema, i giochi la maggiorparte sono ottimi però alcuni fanno cilecca.. mentre il servizio online (oltre ad essere gratuito, non come qualche altra console Quale Console preferisci? A te la scelta! 458553) è ottimo, però come ha detto semmo, la sicurezza è pessima.

Il mio voto per la PS2 è 8/10 - Anche perchè da lì si sono sviluppati grandi giochi che ci sono adesso.

Mentre per la PS3 è 7-/10 - Il problema principale è la sicurezza del servizio online...

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Aser ha scritto:
Playstation 2 e Playstation 3

PS2 è stata la mia console preferita e lo è tutt'ora. Mi connettevo anche ad internet grazie a dei cavi <3

PS3 invece è per la grafica, giochi e servizio online! La grafica è suprema, i giochi la maggiorparte sono ottimi però alcuni fanno cilecca.. mentre il servizio online (oltre ad essere gratuito, non come qualche altra console Quale Console preferisci? A te la scelta! 458553) è ottimo, però come ha detto semmo, la sicurezza è pessima.

Il mio voto per la PS2 è 8/10 - Anche perchè da lì si sono sviluppati grandi giochi che ci sono adesso.

Mentre per la PS3 è 7-/10 - Il problema principale è la sicurezza del servizio online...

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
io tutti li ho votati lol

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
PS3 leggendaria, ma onore alla grafica e all'online di xbox

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Mi sono fermato alla Play 2 asd

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Mi sono fermato alla Play 2 Quale Console preferisci? A te la scelta! 2870366499


🇷🇪

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Boh ho provato xbox e ps3 online avendoli tutti e 2 non cambia molto ma mi manca la 2 con dei giochi leggendari..

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Assolutamente PS3

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Messe tutte

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
PS vita tutta la vita Quale Console preferisci? A te la scelta! 126469808

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
PS3 Quale Console preferisci? A te la scelta! 3260680847

descriptionQuale Console preferisci? A te la scelta! EmptyRe: Quale Console preferisci? A te la scelta!

more_horiz
Forza Nintendo 3DS! Quale Console preferisci? A te la scelta! 373728
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere