HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyIl peggior Natale della mia vita

more_horiz
Trama: Il peggior Natale della mia vita racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi): mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita (Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza, e i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania), e Clara (Anna Boniauto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) dove sono stati invitati a passare le vacanze di Natale. Lì c’è anche la figlia di Alberto, Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma una tormenta di neve lo coglie in flagrante e i disastri per il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, cominciano fin da subito. Per Paolo combinare catastrofi sembra quasi il suo lavoro e anche questa volta riuscirà a dare il meglio di sé... mentre fuori continua a cadere la neve.

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
Lo sono andato a vedere *-* bellissimo ahah :'D

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
bello! fa ridere LoL

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
il tacchino omg

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
Non mi piacciono 'sti film! Il peggior Natale della mia vita 3260680847

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
Una serie di sfortune :sisi:
Bhe non posso andarlo a vedere perche sono passati piu di 17 giorni pfff...

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
l'ha fatto vedere su 5 🇷🇪

descriptionIl peggior Natale della mia vita EmptyRe: Il peggior Natale della mia vita

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
l'ha fatto vedere su 5 Il peggior Natale della mia vita 909335


Quello era "La peggior settimana della mia vita". :sisi:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere