HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Plexos
Leakson
myllo
LaMarticicci...
manuxd22
nannofabio
Conte Cenere
Sofy8888
12 partecipanti

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard EmptyMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
Il freddo è arrivato..
La cioccolata calda..
La coperta che ti scalda..
La neve..

...

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard Article_xmas11_01

Eh, ma.. LO SNOWBOARD?!
Ci manca a tutti! (A me sì, e anche molto!)
Che fine ha fatto il divertimento?!
Noi non ci accontentiamo soltanto di uno stupido calendario..
Ho voglia di scatenarmi su quelle bianche vette! E di ricevere nuovi distintivi!

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard Smilla_snowboarding

Però niente ancora è successo..
Eh, no.. proprio no.. non ci siamo.
Questo natale habboso non mi piace.
Voglio divertirmi! Secondo voi, ritornerà lo snowboard?
Bene, io spero di sì!
Che ne pensate?

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard EmptyRe: Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
Sono felice dello snowstorm che è ritornato

lo snowboard non mi accontentava e divertiva affatto

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard EmptyRe: Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
lo snowstorm, non è che è tornato, c'è da sempre ..
Lo snowboard, invece, era una cosa diversa.. e l'hanno tolta Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3260680847

more_horiz
Comunque a me lo snowstorm non è che mi piaccia tanto..
Speriamo che mettino qualcosa di più bello '-'

more_horiz
Sofy Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3729219914 Lo snowstorm c'era quasi dagli inizi di habbo pi stato tolto e rimesso nel 2011 Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3729219914 e non si può dire che si deve mettere qualcosa di più bello perchè insieme allo swobble swabble e battle ball era il miglior gioco

more_horiz
Queste competizioni di Natale fanno schifo Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3755781698

more_horiz
nannofabio ha scritto:
Queste competizioni di Natale fanno schifo Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3755781698

concordo.

more_horiz
A me sta facendo schifo il fatto dei pacchi misteriosi. E' una cosa che dura 5 minuti.
L'anno scorso c'erano compe dove si vincevano badge (quella degli stivali) che ti prendevano almeno 1 ora, e c'erano badge natalizi... perchè quest'anno no?

more_horiz
don258 ha scritto:
A me sta facendo schifo il fatto dei pacchi misteriosi. E' una cosa che dura 5 minuti.
L'anno scorso c'erano compe dove si vincevano badge (quella degli stivali) che ti prendevano almeno 1 ora, e c'erano badge natalizi... perchè quest'anno no?

ma appunto, sono proprio delusa..

more_horiz
Mi ricordo l'anno scorso che davano le coroncine con sopra il numero di quanti giorni mancavano a natale.. ovvero dovevi trovare palla di neve nelle stanze Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 126469808

more_horiz
Adesso c'è il calendario a dircerlo :sisi:

more_horiz
che schifo Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 1826136131

more_horiz
Era pessimo lo snowboard...

more_horiz
Leakson ha scritto:
Era pessimo lo snowboard...

Concordo. E comunque c'è ancora, visto che si tratta di semplici furni: basta andare nelle stanze private degli Habbo che le possiedono... Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3260680847

more_horiz
Lo so però.. non si vincono i distintivi..
e poi scusate, le stanze ufficiali natalizie? le baite?
Ve le ricordate?
Perchè non le rimettono più?!
E comunque le missioni sono banali.

more_horiz
myllo ha scritto:
che schifo Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 1826136131

un commento sensato di myllo...

more_horiz
lol..
a me piaceva..

more_horiz
Sofy8888 ha scritto:
lol..
a me piaceva..

anche a me ma almeno non ha detto discreto!

more_horiz
c***o Sofy ma sai cosa significa Missione Giornaliera? Quoto con Leak , per l'ultima volta (spero) dico che lo snowboard faceva schifo come i distintivi e non faceva per niente divertire!

Ma poi , ti rubava quelle ore... ma è meglio adesso! Non per le competizioni stanza ovviamente , ma così se una persona deve fare le missioni non fa il malato davanti ad habbo perdendo il suo tempo!

more_horiz
Ho cercato di rispondere a tutto ciò che hai detto.

[quote="Sofy8888"]Eh, ma.. LO SNOWBOARD?!
Ci manca a tutti! (A me sì, e anche molto!)[/quote]

A me non manca lo Snowboard.
Sopratutto su Habbo.

Sofy8888 ha scritto:

Che fine ha fatto il divertimento?!

Divertimento?
Ti diverte cliccare alla caz.zo a casaccio sulla neve pixel?

Sofy8888 ha scritto:

Noi non ci accontentiamo soltanto di uno stupido calendario..
Ho voglia di scatenarmi su quelle bianche vette! E di ricevere nuovi distintivi!
[/size]

Io mi accontento del calendario , Scatenarti a rompere il mouse tante volte che premi?!

Però niente ancora è successo..
Eh, no.. proprio no.. non ci siamo.
Questo natale habboso non mi piace.
Voglio divertirmi! Secondo voi, ritornerà lo snowboard?

Se questo periodo non ti piace lascia Habbo fino al 10 gennaio 2013. Poi ritorna.

Sofy8888 ha scritto:

lo snowstorm, non è che è tornato, c'è da sempre ..
Lo snowboard, invece, era una cosa diversa.. e l'hanno tolta Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 3260680847

Carissima , Se le cose non le sai Non Parlare. Lo Snowstorm (Battaglia di neve) E' stato uno dei primi giochi di Habbo che allora andava benissimo , Poi con l'arrivo di gente nuova tutto è andato all'aria e Snowstorm è stato , con tutti gli altri giochi , eliminato. In questo periodo sta ritornando ma non è molto popolato anche perchè è diverso rispetto a quello precedente.

Sofy8888 ha scritto:

Comunque a me lo snowstorm non è che mi piaccia tanto..
Speriamo che mettino qualcosa di più bello '-'

Preferisci cliccare a cavolo su un pavimento di pixel nello snowboard che tirare palle di neve e fare un gioco di pixel-avventura? Sei strana.

E poi, Ricordo per la 48923489438943298243899 volta che E' cambiato tutto su Habbo. E anche gli staff, Le idee sono diverse e adesso si punta solo al denaro , Non più al divertimento degli Habbino.

Ultima modifica di Tarallo il Mar 4 Dic 2012 - 20:27 - modificato 1 volta.

more_horiz
Tarallo finalmente! LO SNOWBOARD (MA CHE DIO NON LO DOVEVO PIù SCRIVERE) fa schifo! Tu lo facevi per i distintivi di me.... anzi no di c.... anzi no vabbè lo facevi per i distintivi , ma vuoi dire che ti divertivi! Dillo che lo facevi per i distintivi , dato che il gioco faceva schifo!

more_horiz
Tarallo per lo snowstorm l'ho risposta io comunque Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard 1826136131

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
c***o Sofy ma sai cosa significa Missione Giornaliera? Quoto con Leak , per l'ultima volta (spero) dico che lo snowboard faceva schifo come i distintivi e non faceva per niente divertire!

Ma poi , ti rubava quelle ore... ma è meglio adesso! Non per le competizioni stanza ovviamente , ma così se una persona deve fare le missioni non fa il malato davanti ad habbo perdendo il suo tempo!

Senti, a me piaceva.
Chi sei tu per decidere per me se fa schifo, se non faceva divertire, ecc.
Mi divertivo un sacco, i distintivi mi sono sempre piaciuti e li ho ancora adesso tra i miei preferiti.
Lo snow, rimane uno dei miei ricordi migliori riguardo habbo.
Poi c'è gente che come te, non puo' piacere. Pazienza, io vi rispetto.
E poi ste missioni sono noiose e in più durano pochissimo perchè sono banali.

Mi manca il vecchio Natale.

more_horiz
Meglio che durino poco! Non è bello restare davanti al pc come i malati cercando di fare una missione!

more_horiz
Non ritorna °-°
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: