HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Plexos
Leakson
myllo
LaMarticicci...
manuxd22
nannofabio
Conte Cenere
Sofy8888
12 partecipanti

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 EmptyMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il freddo è arrivato..
La cioccolata calda..
La coperta che ti scalda..
La neve..

...

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 Article_xmas11_01

Eh, ma.. LO SNOWBOARD?!
Ci manca a tutti! (A me sì, e anche molto!)
Che fine ha fatto il divertimento?!
Noi non ci accontentiamo soltanto di uno stupido calendario..
Ho voglia di scatenarmi su quelle bianche vette! E di ricevere nuovi distintivi!

Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 Smilla_snowboarding

Però niente ancora è successo..
Eh, no.. proprio no.. non ci siamo.
Questo natale habboso non mi piace.
Voglio divertirmi! Secondo voi, ritornerà lo snowboard?
Bene, io spero di sì!
Che ne pensate?

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 EmptyRe: Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
Ma... non se n'è mai andato! Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 294855916

descriptionMi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard - Pagina 2 EmptyRe: Mi manca il divertimento del Natale! - SnowBoard

more_horiz
Finitela con le discussioni senno chiudo. Ormai si sa non tornerà il vecchio SnowBoard .... però erano dei bei tempi quelli di una volta!

more_horiz
Allora, rispondo alle ultime risposte e poi chiudo il discorso.
1) Le missioni natalizie se uno non vuole perdere tempo non le fa, anche se si perde il divertimento.
2) So che non se ne mai andato, ma io dico quando era ''famoso'' quando si vincevano i distintivi, quando dovevi finire il percorso per vincere.
3) So che non ritorna, ma almeno qualche piccolo ricordo è meglio non buttarlo via, e ogni tanto sperare che magari ritorni lo stesso.
4) Scusa se abbiamo gusti diversi. Con un topic passiamo agli insulti e ad offendere le persone? Ci sono rimasta male con questa risposta. Poi pensatelo come volete, ripeto ancora una volta: a me piaceva, c'è chi no e c'è gente come me che si divertiva. e poi ''scatenarmi su quelle bianche vette'' era per rendere bene l'idea. non è che mi trasformo in un habbino e vado sul serio a fare snowboard. lasciamo stare..

E con questo chiudo. Ciaaaaaaaaao.

more_horiz
Sofy8888 ha scritto:

1) Le missioni natalizie se uno non vuole perdere tempo non le fa, anche se si perde il divertimento.

Preferisco una Vita Sociale al posto di uno stupido distintivo.

Sofy8888 ha scritto:

2) So che non se ne mai andato, ma io dico quando era ''famoso'' quando si vincevano i distintivi, quando dovevi finire il percorso per vincere.

Allora.. Snowboard faceva pena , Punto. Poi cliccare a cavolo (Ripeto) per un distintivo e sentirsi realizzati è troppo.

Sofy8888 ha scritto:

4) Scusa se abbiamo gusti diversi. Con un topic passiamo agli insulti e ad offendere le persone? Ci sono rimasta male con questa risposta. Poi pensatelo come volete, ripeto ancora una volta: a me piaceva, c'è chi no e c'è gente come me che si divertiva. e poi ''scatenarmi su quelle bianche vette'' era per rendere bene l'idea. non è che mi trasformo in un habbino e vado sul serio a fare snowboard. lasciamo stare..

Non stiamo offendendo nessuno.. Offesa è un aggettivo al dispreggiativo unito ad un soggetto. NComunque.. Se vuoi davvero fare Snowboard metti dei cavoli di scarponi e lanciati dalle montagne, Se ti diverti a farlo in pixel.. No comment.

(Forse è troppo esagerata quella dello snowboard però.)

semmometallaro ha scritto:
Finitela con le discussioni senno chiudo. Ormai si sa non tornerà il vecchio SnowBoard .... però erano dei bei tempi quelli di una volta!

Dipende A che "Tempi" ti riferisci, Comunque stiamo parlando, Non siamo arrivati ad offendere!

more_horiz
LOL la prima risposta di Tar ahahah

more_horiz
Leak. In che senso, Quoti o sei contro..?!

more_horiz
come ha scritto tara habbo non pensa più all'habbino ma al denaro se vedevate prima davano 5/10 crediti alle feste oppure facevano regali come drago azzurro comune al quel momento...

more_horiz
Tarallo, a TE faceva pena.
a me no.. non posso neanche scrivere quello che mi piaceva fare a quei tempi,
perchè devo leggermi le tue stupide battutine.

Vabbè dai, chiudiamo questo argomento, mi dispiace di aver aperto un topic inutile.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: