HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMoratti: "Mou, belle parole Ma credo molto in Benitez"  EmptyMoratti: "Mou, belle parole Ma credo molto in Benitez"

more_horiz
Moratti: "Mou, belle parole Ma credo molto in Benitez"  2691116--300x145

Al forum Uefa dedicato agli allenatori, inseguito da giornalisti e telecamere, José Mourinho aveva risposto così a chi gli chiedeva se escludesse l'ipotesi di tornare nerazzurro, un giorno: "Potrei tornare, perché no? Io e l'Inter siamo stati bene insieme". Un modo per essere gentile, ma anche per lasciarsi una porta aperta, visto che nella vita non si sa mai...

"ALLORA ANCHE HERRERA..." — Puntuale, oggi, arriva la risposta di Massimo Moratti, intervistato da Sky Sport: "Un ritorno di Mourinho all'Inter? Tutto è possibile, ma io punto su Benitez e spero che faccia bene perché credo in lui - dice il presidente del club campione d'Europa -. Queste cose Mourinho le diceva anche del Chelsea. È una cosa carina da dire, ma nella vita non si può avere nostalgia, altrimenti dovremmo pensare a Herrera (il tecnico che negli anni Sessanta portò l'Inter di Angelo Moratti a vincere due Coppe dei Campioni, due Coppe Intercontinentali e tre scudetti, ndr). A Mourinho vogliamo bene e gli siamo riconoscenti per quello che ha fatto, ma Benitez è all'Inter per fare bene e ora speriamo di essere riconoscenti a lui".

descriptionMoratti: "Mou, belle parole Ma credo molto in Benitez"  EmptyRe: Moratti: "Mou, belle parole Ma credo molto in Benitez"

more_horiz
Va bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere