HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre Empty [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Hey boss!

Dopo 6 intensissimi giorni poetici, ecco che vi posto i risultati della passata competizione! Debbo dire che scegliere è stato molto duro, erano tutte poesie molto belle (si fa per dire)

Ma andiamo direttamente a vedere chi sono i fortunati ad aversi aggiudicaoi questo badge:

 [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre Dic910

E il Messaggio Privato contenente l' immagine-indizio per la foto finale!

Eccoli:

nannofabio con:
Caro babbo Natale
Ti dedico questa poesia:
Mentre la Neve scende
Il Natale Risplende
Il giorno in cui il nostro cuore
Si riempe d' amore
Quando la famiglia si unisce
e il male sparisce!!!

Tarallo con:
Caro Babbo Natale..

Sei un illusione per i bambini di 8 anni ma per colpa di una competizione mi tocca ridicolizzarmi scrivendoti questa lettera..

Quest'anno sono stato un bravo pampino e vorrei che tutti lo fossero ma vorrei una cosa che è la più grande al mondo, Vorrei un enorme fascia.. Non mi sono fatto male , La vorrei mettere attorno alla bocca di myllo che dice sempre Discreto e poi vorrei un dizionario per kaselli per trovare altri vocaboli oltre a "Posta e Commenta" , Poi vorrei dei fagioli magici, Non perchè voglio andare nel castello dell'orco come nella favola, Ma vorrei regalare dei fagiuoli particolari a Gabrigabra. E poi vorrei 15 lire.

E infine Michelone1 con:
Caro Babbo Natale,

Come tu sai, questi ultimi giorni sono stato davvero buono:

Ho aiutato mia nonna a fare l'albero di Natale (però ho rotto le palle)
Ho aiutato mia madre a cucinare (però il pollo l'ho nascosto sotto l'albero)
Ho fatto vincere mio padre che quasi paingeva (perchè è scarsissimo a Pes)
Ho arricchito i bimbi poveri (però solo soldi falsi avevo in tasca)
Ho regalato 30 crediti su Habbo a un mio amico (ma poi l'ho scammato)
Ho piazzato una trappola anti-renne sul mio balcone (odio gli animali)

Dunque complimenti a loro! E arrivederci al prossimo appuntamento col Calendario dell' Avvento!

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Ho vinto !
YUPPIDOUUUUUUUUUUUUUUUUU

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Bravi  [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre 126469808

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Bravi belli u.u <3

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Oggi la nuova comp <3

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Oddio come ho fatto a vincere Ahahaha. <3 Grazie

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
 [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre 3729219914

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
raccomandati : [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre 2870366499:

description [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre EmptyRe: [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre

more_horiz
Badges consegnati  [Risultati] Calendario dell'Avvento - 10 Dicembre 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere