Dato che di questo periodo tutti richiedono una firma Manga ne ho creata una facendomi furbo e pensando..
..Ma non vedevo l'ora di farvi vedere quanto è bella. QuindiBye bye Pelos Fa niente , se qualcuno la vuole gli ci metto il nome sopra e se la mette come firma. °-° Comunque Amen Andiamo a vedere l'immagine.
PRE AVVISO: Teko e compagnia Bella , se litigate ancora vi condanno a sentire GagnamStyle fino ai vostri giorni (Cioè fino al 21 perchè dopo finirà il mondo con il dominio di myllo che ci obbligherà a dire Discreto discreto) Ok?
Se dite che non è bella farete la stessa fine di Teko e compagnia bella. [Citati Sopra]
La Mia Mente , Oltre che a pensare a quanto owna Tarallo ha scritto:Ne creo una e poi la modifico se qualcuno mi richiede una firma.
..Ma non vedevo l'ora di farvi vedere quanto è bella. Quindi
PRE AVVISO: Teko e compagnia Bella , se litigate ancora vi condanno a sentire GagnamStyle fino ai vostri giorni (Cioè fino al 21 perchè dopo finirà il mondo con il dominio di myllo che ci obbligherà a dire Discreto discreto) Ok?
Se dite che non è bella farete la stessa fine di Teko e compagnia bella. [Citati Sopra]