HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Salve Lifenini! Scrivo questo topic, per chi, come me, ha avuto dei problemi a cambiare personaggio con la Nuova Applicazione PocketHabbo!

PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! Pocket_habbo_logo
Inanzitutto se non riuscite a Cambiare Personaggio, ovvero se il Widget vi rimane grigio, i problemi possono essere 2. Il primo potrebbe essere dovuto ad un problema, di caricamento, mentre il secondo potrebbe essere dovuto al fatto che in precedenza, avevate già cambiato personaggio e vi eravate collegati con un PG Bannato. Infatti se vi collegate con un account che risulta essere bannato, non solo non potrete chattare con terzi, ma vi sarà impossibilitato cambiare persoanggio!

Io ho provato a contattare HHT, ma senza successo...

Ora però finalmente, sono riuscito a risolvere questo problema, l'unico consiglio che posso darvi è quello di fondere due vostri indirizzi email. In questo modo potrete ricambiare personaggio. Se avete ulterioriori dubbi, scrivete in questo topic.

Ultima modifica di kaselli il Mer 19 Dic 2012 - 16:02 - modificato 1 volta.

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Che :pazzo:

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Non tengo un iphone PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! 3260680847

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
LOL.. Non ho l'iphone u.u

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Non gioco piu ad habbo, non ho un iPhone e non scaricherei un app solo per chattare su habbo xD
Comunque un' altra soluzione possibile è quella di disinstallare l' app (se vi siete collegati con pg bannato) e poi reinstallarla (deduzione mia, non so se funzionerà ma credo di si)

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Successo qnche a me xD leak non funziona

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Successo qnche a me xD leak non funziona


Basta solamente cancellare le impostazioni account io ho fatto così...

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
In habbo tutti i miei secondi personaggi sono STRANAMENTE bannati per aver
acquistato una copia illegale di Niko...
MA SE NON HO NEMMENO L'IPHONE

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Leak ci ho provato.. rinstallato, eliminato i dati ecc.. ma non funge <_<

L'unico modo è il mio PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! 3755781698

Gabri risolto ? PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! 2966605638

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
Mi hanno ririsposto oggi.. hanno detto...

grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it

Ci dispiace per i problemi che hai incontrato: lo staff effettuerà i dovuti controlli e cercherà di risolvere il problema il più velocemente possibile.

descriptionPocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio! EmptyRe: PocketHabbo - Problemi di Cambio di Personaggio!

more_horiz
nannofabio ha scritto:
In habbo tutti i miei secondi personaggi sono STRANAMENTE bannati per aver
acquistato una copia illegale di Niko...
MA SE NON HO NEMMENO L'IPHONE

lòl
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere