HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Salve Sono sempre io cacciavite40Pop :-)

Per chi non lo sapesse oltre ad ottenere crediti con solito metodo del guadagna crediti è possibile ottenerli anche in un modo personale è sicuro offerto da Habbo Con "Cint Habbo" ecco il link del gruppo dove troverete Guida:

Link Gruppo: http://www.habbo.it/groups/cint

Non Si tratta di Fake Login "Questo è un vecchio metodo non saprei se funge ancora, ma molti non sono su conoscenza di questo servizio e poi qualche mese fa funzionava ancora..."

Vari Screen Di Info:
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo Rvvuxv
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 21opx6t
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 2pt2elf

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Di sicuro non do le mie info personali per i crediti , che non so se mi arrivano.

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Io di certo non posterei il tuo commento boy, se il tema di descrizione dice che proviene da habbo e che quindi proviene da habbo... Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 3729219914 cmq fai come vuoi io in un mese ho ben guadagnato 27 crediti è sono pianamente soddisfatto Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 1765539963 bha... pensala come vuoi...

Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 1
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 4

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Ho partecipato a questa iniziativa sin da quanto è stata avviata e posso confermare che funziona ancora. Sporadicamente, vi arrivano dei semplici sondaggi all'indirizzo email che gli fornite e una volta raggiunti i 5 Euro potete richiedere che vi venga inviato (sempre tramite email) un codice per ottenere 10 Crediti su Habbo. Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 3260680847

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Ormai è sempre più in dissuso... ma dovrebbe funzionare xD

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Scusate ma siccome habbo è in manutenzione non posso vedere il gruppo

in poche parole dovresti loggarti andare sul gruppo e poi?
registrarti fare i sondaggi sull'e-mail, e quanto guadagni come funziona?
ma da dove ti registri?

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
i sondaggi ti arrivano qualche volta via email ...

ora la manutenzione è andata via

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Bhe ho visto è buono per ricevere qualche credito ogni tanto.. peccato speravo in qualcosa in più Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 783336

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
asd Spero di aver fatto il possibile per aiutarvi....
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 9

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
ok ma non partecipo è.è

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo 9

descriptionOttenere Crediti Legalmente con Cint Habbo EmptyRe: Ottenere Crediti Legalmente con Cint Habbo

more_horiz
bah comunque utile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere