In questi giorni di festività, Google ha silenziosamente annunciato attraverso Google+ la disponibilità presso alcuni dei maggiori rivenditori USA delle Google Play Gift Cards, particolarmente attese anche nel nostro paese ma per adesso commercializzate ufficialmente soltanto negli Stati Uniti.
La lista di retailers che hanno ricevuto le card speciali per acquistare sul Play Store comprendono grandi nomi come Target, GameStop, Radio Shack e Walmart ma la lista ne abbraccia diversi altri allargando così la diffusione delle prepagate marchiate Google. Disponibili in tre versioni $10, $25 e $50 attraverso il loro utilizzo è possibile acquistare applicazioni, brani musicali, film, libri e giochi.
La disponibilità è stata confermata non soltanto per quanto riguarda i punti vendita fisici ma anche online attraverso gli e-shop di Target e WalMart. Purtroppo non si hanno ancora notizie certe di partnership con altri rivenditori di terze parti ma soprattutto per altri mercati, attendiamo comunque fiduciosi di averle disponibili anche da noi nel corso dei prossimi mesi.