HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Oh We "is" Died - Scritta immagine

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Idro
Pokevincy
Hamachi
Gabrigabra95
Conte Cenere
Leakson
Plexos
.Anonymous.-BAN
manuxd22
Tarallo.
Gabry
15 partecipanti

descriptionOh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 EmptyOh We "is" Died - Scritta immagine

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Oggi voglio farvi vedere un dettaglio di una immagine postata in Precedenza, penso che qualcuno di voi l'avrà già notato ma siccome voglio parlarne (anche perchè c'è fail) ...

Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 Reception_ny2013_l_horiz

In Questa immagine possiamo notare una scritta, ingrandiamola...

Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 Cattur51

descriptionOh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 EmptyRe: Oh We "is" Died - Scritta immagine

more_horiz
daikoooo ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
In teoria qua servirebbe il Present Perfect quindi We have died..

Siccome questi non vivono in Italia, paese in cui lo studio è un optional, lo avranno fatto apposta come dice Plex.
Probabilmente lo avranno fatto per qualche ragione a noi sconosciuta (forse).

Chiudete e cestinate, non c'è nessun fail qui.

E perché il Present Perfect? ò_o indica un'azione che svoltasi nel passato perdura o perdurava nel momento in cui viene detto.
Comunque secondo me è fatto a posta ...

Premettto che faccio terza quindi qualcosa potrei ancora non saperlo XD Io non so se esiste anche una forma tipo "we are died" però in teoria il PS sarebbe giusto perchè l'azione comincia nel passato e dura fino al momento in chi si parla..

Comunque l'hanno fatto apposta

descriptionOh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 EmptyRe: Oh We "is" Died - Scritta immagine

more_horiz
La forma corretta è a scelta tra "we have died" e "we are dead" (che, in italiano, si traducono allo stesso modo: "siamo morti"). La Sulake non ha fatto nessun fail perché ha scritto volutamente "we is died" (che, in italiano, si può tradurre non letteralmente come: "noi essere morti")... a riprova di ciò, quel "oh noes" che si legge sulla riga sopra. Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 458553

more_horiz
Yeee avevo ragione io, sucate tutti.

Cestinate, il fail l'avete fatto voi Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 3260680847

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:

Tranne me perché ho una bella sciarpa... :Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 2870366499:

more_horiz
Plexos ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:

Tranne me perché ho una bella sciarpa... :Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 2870366499:

Giusto

more_horiz
Ok.. Grazie per questa info ^--^

more_horiz
Naes? O.o

more_horiz
kaselli ha scritto:
Naes? O.o

Dove? C'è scritto "oh noes"... :sisi:

more_horiz
noes = ? xD

more_horiz
Non si può tradurre in italiano... è come "oh, no!" ma più drammatico. Oh We "is" Died - Scritta immagine - Pagina 2 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: