HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyI record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
In Questi Giorni si è parlato di Record, sia dei 1700 on di Habbo.it dopo diverso tempo che i 603 di Habbo Turchia dopo mesi dall'Apertura!

Per vostra curiosità voglio pubblicare l'Ultimo Record di utenti on per gli hotel!

I Record sono registrati dall'Avvento della Nuova Versione (dopo la beta)

Al Primo posto Abbiamo Habbo Brasile con il Record di 51251 online compiuto il 17 Dicembre 2010; al Secondo posto abbiamo Habbo Spagna che il 21 Dicembre 2010 ha battuto il Record di 41900 on; al Terzo Posto Habbo Francia che il 22 Dicembre 2010 ha raggiunto 20345 online...

Habbo.com 17802
Habbo.nl 13391
Habbo.de 12235
Habbo.it 6296
Habbo.fi 3324
Habbo.dk 3052
Habbo.se 3026
Habbo.no 2453

Come potete notare gli Hotel nordici ora hanno poca utenza non a causa della popolazione minore rispetto alla Nostra, ma per la perdita di interesse verso Habbo.

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
wow I record di tutti gli Hotel - ON 3260680847

Sono tanti *-* IT non ci avrei mai creduto così tanti xD comunque ora sempre sui 1000

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
che nerd sti inglesi/americani

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
habbo.es arriva anke a 13 mila è.è



._. qualhe mese fa sn entrato e se ricordo bene c'era scritto 13e altri 3 numeri :hoo:

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
Mi stupisco molto per francia.

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
jeek100 ha scritto:
Mi stupisco molto per francia.

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
Li sapevo...

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
Mi ha stupito molto Habbo Brasile..

descriptionI record di tutti gli Hotel - ON EmptyRe: I record di tutti gli Hotel - ON

more_horiz
Habbo Turchia me ne sono accorto io dei 603.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere