HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Safety Lock - Disponibile Ovunque!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
MegaMUSTAFA
selya21
Blade
peppe20
Conte Cenere
Gabry
megabillas
11 partecipanti

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptySafety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Come dimostra questo Screen la Protezione Account è arrivata in tutti gli hotel, anche su Habbo Italia!


Safety Lock - Disponibile Ovunque! Op10

Se vuoi scoprire al meglio come funziona vai in Qui!

Ultima modifica di megabillas il Mer 16 Gen 2013 - 14:43 - modificato 4 volte.

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Avevo messo che la funzione era disponibile ma non pubblicizzata in una news xD. Comunque si è stato inserito ufficialmente *-* C'è il link nel pannello di controllo

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Bene

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Gabry ha scritto:
Avevo messo che la funzione era disponibile ma non pubblicizzata in una news xD. Comunque si è stato inserito ufficialmente *-* C'è il link nel pannello di controllo
ok xD Forse ero troppo preso dalla fretta ed ho messo un titolo sbagliato xD

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
ok

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Ottimo :melanzana:

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
https://2img.net/h/oi49.tinypic.com/28items.png

Errore.... Forse

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
gia lol ma quando e che si blocca? ho fatto una prova ho sbagliato password per entrare e non e comparsa quella scritta quando e che esce

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
MegaMUSTIFINO ha scritto:
gia lol ma quando e che si blocca? ho fatto una prova ho sbagliato password per entrare e non e comparsa quella scritta quando e che esce
In pratica se entri da un altro computer da quello che usi di solito ti vengono poste le domande da te impostate e le devi rispondere per sbloccare l'account non so se era proprio questo che intendevi...

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
si grazie molto gentile Safety Lock - Disponibile Ovunque! 2595762641 ma io se ora entro non mi esce e se provo con un pc fisso funziona?

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Stai Accedendo dal Pc Che usi di solito per Habbo?

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
si

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Gia fatto e saputa da 2 settimane xXDD

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Errore di battitura: "sei" al posto di "se". Safety Lock - Disponibile Ovunque! 3260680847

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
Bene Safety Lock - Disponibile Ovunque! 3260680847

descriptionSafety Lock - Disponibile Ovunque! EmptyRe: Safety Lock - Disponibile Ovunque!

more_horiz
ottimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere