HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Valutazione Furni

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Mattia
kevinvic
Leakson
Conte Cenere
manuxd22
Gabry
Lick___
11 partecipanti

descriptionValutazione Furni EmptyValutazione Furni

more_horiz
Mi piacerebbe avere una lista o non so cosa con la valutazione aggiornata dei Furni... Sapete dove posso trovarla ?

Ad esempio come questo http://www.habbodreams.altervista.org/modules.php?name=valutarari1 (questo non è più aggiornato)... Sarebbe molto utile sopratutto ai nuovi Habbo che non sanno quanto vale un Furno e così evitano di essere Gabbati o per chi vende Furni Valutazione Furni 2595762641 Grazie

descriptionValutazione Furni EmptyRe: Valutazione Furni

more_horiz
Noi amministratori molto informati sui prezzi non siamo, il modo per fare questa cosa io lo avrei, è un tool di un australiano (se no erro)

Però bisognerebbe trovare della gente che ne sa di questi prezzi.

more_horiz
Mi sembra una buona idea Valutazione Furni 1765539963
ps : quei prezzi sono sballatissimi xD

more_horiz
aaaaaah , HabboDREAMS italia , me lo ricordo , un bel fansite ma non ci entra più nessuno o.o

more_horiz
Non ne conosco una.. ma ho sentito parlare di molti progetti, prova ad effettuare una ricerca

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
aaaaaah , HabboDREAMS italia , me lo ricordo , un bel fansite ma non ci entra più nessuno o.o

Auguri sono ancora alla versione della Relase 16 Valutazione Furni 3729219914

more_horiz
Leakson ha scritto:
Non ne conosco una.. ma ho sentito parlare di molti progetti, prova ad effettuare una ricerca

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente D: sarebbe molto utile però

more_horiz
Infatti non sarebbe molto facile da gestire.. ti conviene controllare le medie se ci sono sul mercatino di habbo

more_horiz
Gabry ha scritto:
Noi amministratori molto informati sui prezzi non siamo, il modo per fare questa cosa io lo avrei, è un tool di un australiano (se no erro)

Però bisognerebbe trovare della gente che ne sa di questi prezzi.

Posso io informarmi sui prezzi ... se mi dici come si chiama ail tool provo a scaricarlo ... per i prezzi mi metto a chiedere in giro e faccio una media Valutazione Furni 2595762641 sono disposta a dare una mano Valutazione Furni 1765539963

more_horiz
Io sono abituato a commerciare rari e la maggior parte dei prezzi li so, e poi c'è un mio amico (Pollino88) che è ancora più abile di me nel commerciare Valutazione Furni 1765539963

more_horiz
lol

more_horiz
Fare un sistema tipo wiki? Ognuno inserisce un prezzo: se rientra in un certo intervallo, viene considerato per il calcolo di una media; altrimenti, il prezzo proposto viene scartato. Valutazione Furni 3260680847

more_horiz
Io sono bravino a commerciare Valutazione Furni 3260680847

more_horiz
Plexos ha scritto:
Fare un sistema tipo wiki? Ognuno inserisce un prezzo: se rientra in un certo intervallo, viene considerato per il calcolo di una media; altrimenti, il prezzo proposto viene scartato. Valutazione Furni 3260680847

Traduci e__e Ahahah.

more_horiz
Il sapputello voleva dire di fare tipo wikipedia di dare informazioni sui prezzi,se rientra in un certo prezzo viene considerato una media altrimenti non viene preso in considerazione

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Plexos ha scritto:

Traduci e__e Ahahah.

È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). :sisi:

Domande? :Valutazione Furni 2870366499:

more_horiz
Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:

Traduci e__e Ahahah.

È difficile da spiegare... ogni utente indica un prezzo per ogni furni. I prezzi vengono memorizzati e viene calcolata una media, che indica il prezzo effettivo della furni, ed un intervallo di prezzi al di fuori del quale i prezzi indicati vengono ignorati (ma comunque memorizzati), equivalente alla differenza media dei prezzi inseriti tra tutti gli utenti. Sia la media sia l'intervallo si aggiustano in modo da permettere variazioni del prezzo da parte di tutti gli utenti, senza però consentire al nabbo di turno di far scendere o lievitare il prezzo di una furni inserendo un prezzo troppo basso o troppo alto.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni 458553

Domande? Valutazione Furni 861642

Non è affatto male ... chi o come si può realizzare una cosa del genere ? xD se non avete voglia di farlo se mi spiegate ci provo io ahahahaha XD

more_horiz
Plexo questa si che è una gran bella idea!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Tarallo ha scritto:
Plexos ha scritto:

Traduci e__e Ahahah.

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). :sisi:

Domande? :Valutazione Furni 2870366499:

Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo

more_horiz
Gabry ha scritto:
Plexos ha scritto:

Con wiki intendevo dire che chiunque può modificare il prezzo (non direttamente a mano, ma tramite l'aggiunta di un valore che viene usato nei calcoli). Valutazione Furni 458553

Domande? Valutazione Furni 861642

Io metterei con il cutenews a questo punto °-° una pagina html con iframe e il pannello per quello che gestisce prezzi.
E i commenti che fungono per proporre il prezzo

Io mi offro per aiutare se qualcuno lo fa... xD non son capace a creare ste cose Valutazione Furni 2595762641

more_horiz
Ci penseremo... per ora chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: